Che bello quando il gioco era così
La mia esperienza con PoE:
installo, faccio partire
googlo settings
googlo due o tre tips utili
inizio a livellare, faccio qualche lvl e poi spengo.
giorno 2:
scrivo ad amico 1 che ci sta giocando
“ah si allora vieni qui, tieni questo, questo questo e quest’altro. Quella si chiama tabula rasa, ci vanno incastonati i cosi tipo questo. Ora seguimi”
boom boom zoom zoom
joina amico 2
boom boom MEGAZOOM ZOOM
sono lvl 30
disinstallo
il tuo amico è un coglione
non puoi far livellare un novellino come livella uno che ha 150 pg alle spalle. un novellino deve godersi i livelli, deve esplorare, leggere i glifi…a meno che non ti chieda di powerlivellarlo in endgame, ecco.
magari una build e qualche dritta…
Si sono d’accordissimo.
Però ora glie lo dico che gli hai dato del coglione!
Hype per poe2 si massimi livelli.
È gratis? Non importa.
sei un tirchio che non ha speso un euro hahahahha ti dovrebbero tassare altro che accesso anticipato hai sempre giocato sulle spalle degli altri che spendono lol
cmq si aspetta
per forza , cmq tanto ci sara’ da comprare un po’ di merda come sempre
Spero rimangano i tab dell’1, anche perchè avevano detto così, anche perchè non è vero che non ci ho mai speso nulla, negli anni ho comprato un quad tab, un tab per vendere, il tab currency, mappe, divination e fragment, ovviamente quando erano in offerta se non funzionassero più mi girerebbe parecchio il cazzo
hanno già detto che tutto quello che è stato comprato funzionerà sul 2, inclusi stash tab, cosmetici e compagnia cantante
sei un tirchio di merda cazzo hai speso 10 euro in 10 anni , fai schifo
madonna veramente
mai dare ragione ad alanesh
e’ la realta’ , wygga e’ troppo un barbone lol
Stamattina ho visto dei video da Tokio salcazzi&game
C é del pewpew…
Hype over 9000
Buongiorno, si sa quanto bisogna sganciargli a suon di supporter pack per giocare l’EA?
Non ancora.
se hai gia speso 480$ o piu dovresti ricevere un invito gratis
EDIT: allora 500$ dollari è quanto bisogna avere speso per avere l’invito, la key sara probabilmente nei pack nuovi da 60$ in su
mecojoni