Path of Exile 2 (Part 2)

Lo sprint é nato perché non volevano lo zoomzoom dell’1, ma poi hanno introdotto skill e item che hanno reso la loro filosofia una barzelletta.

Lo hanno messo perché la gente voleva qualcosa in più del classico ms perché il bacino di utenza é quello, e in sé non é male, ma rimane una soluzione del cazzo.

No l’hanno introdotto per il backtracking.

Si può usarlo per muoversi in mappa ma bisogna sempre valutare costo opportunità.

Se osi troppo cadi e vieni punito. :dunnasd:

Quello é il motivo che hanno tirato fuori, che é palesemente una stronzata.

“siccome il map design fa cagare, ecco lo sprint”

é il loro modo di dare ms a chi lo chiedeva senza far vedere di aver mezzo calato le braghe.

1 Like

Io sono pro mappe piccole e zero sprint, ma per il backtracking va bene.

Il problema è volerlo usare coi mob intorno.

Ah e poi vorrei un tasto dedicato senza dover usare il dodge prima.

No, il problema è quando hai un map design tale per cui stai sprintando, un mob RANDOM dietro la colonna che non vedi perchè hai di quinta qualche albero o salcazzo ti clippa e tu rimani permalocked e muori perchè non puoi fare niente.
Ora… se tu lo sprint non lo usi mai, il problema ovviamente non sussiste.
Se lo usi una volta ogni morte di papa perchè ti piace andare ad 1 pixel all’ora, non sussiste.
Ma introdurre una roba di questo tipo per usarla in questo modo unicamente perchè sei costretto a backtrackare perchè le mappe fanno vomitare allora, forse, il problema si pone eccome.

In qualsiasi altro scenario è abbastanza scontato che prima o poi scegli testa ed esce croce e muori.
Gente tipo jungroan ha spiegato perchè fa schifo, è unskilled pure lui? Dai su.
E’ un tool pensato male e realizzato peggio, nascosto dietro quella pagliacciata di “vision” che viene sgretolata con regolare costanza ad ogni patch che rilasciano.

blink/leap come sull’1 con un tuning dell’atk/actionspeed diverso e passa la paura.
Che è quello che metà dell’utenza chiede.

Buildina twinkina carina

https://mobalytics.gg/poe-2/profile/nicktew/builds/gemling-twink-leveling

Io lo uso lo sprint e non muoio.

Skill issue. :dunnasd:

1 Like

Immagino :asd:

1 Like

Guarda un attimo i binding perche’ mi pare l’abbiano aggiunto? Nel senso, fai comunque un roll per partire ma dovresti poter bindare il “fai SOLO roll” e “rolla e sprinta”.

no ma io vorrei che ci fosse un tasto che fosse solo sprint, hanno detto nel Q&A che non lo vogliono aggiungere

Si funziona molto bene

Cmq abbasso lo sprint

Evviva il blink

1 Like

L’instruction manual :rotfl:

Kudos on the correct Swedish on the IKEA instructions !

It says:
“Pointy part”
“Holding part”
“Phallic part”
On the spear parts

And then “Fun bird”!

1 Like