Patch 1.5 in arrivo





Presto! Scarichiamo tutti la patch e torniamo a far competizioni, grazie EA per questo regalo natalizio!
Chiamate gli altri, ricostituiamo i TMnXoiEs
Dov'è yeppe con le sue fottute mine, yeppe santoddio salta fuori e scrivi qualche minchiata!
Gira voce che nella 1.5 le truppe MEC possano togliersi le scarpe e tirarle alla fazione USA ...




bè, se non altro sono aggiornati sulle notizie


eh ti ricordo che il pc dove era installato bf2 è deceduto e il dvd è rotto quindi... so che ci sono dei modi alternativi ma troppo sbattimento per un gioco morto....tra l'altro non riesco nemmeno a postare più sul forum del clan non so perchè...boh forse lo spostamento sul server di rital... comunque mi fa un errore... manco le condoglianze a eze so riuscito a fare...


no, adesso ricostituiamo i TMnXoiEssT!#ttf!, ci siamo evoluti

Puoi cambiare tag quanto ti pare ma sempre quello passivo rimani




torna dai tuoi amici



Se potessi giocarci ci giocherei anche ogni tanto for fun, ma purtroppo non posso causa problema al mouse..in sostanza in ogni gioco che apro il mouse mi si frizza per 3 o 4 secondi e poi riparte..poi dopo qualche minuto si rifrizza e via, non capisco cosa sia e non è colpa del mouse perchè ne ho provati due..amen!
Comunque è vero dov'è finito yeppe? per me s'è imboscato col suo cavaliere nero..gli starà babbando le chiappe


A naso sembra più un problema sulle usb del pc, hai provato qualche soft che ne altera il funzionamento? O non hai installato i driver del chipset della mobo?
lol
takkino bestiah!
che fine hai fatto!


Woe to you, oh Earth and Sea,
for the Devil sends the beast with wrath,
because he knows the time is short...
Let him who hath understanding reckon the number of the beast
for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six.


tacchino


io il dvd l'ho perso ma l'ho riscaricato.. cazzo che sbattitto... rital no nsi ricorda + la apssword del server windows e no nabbiam ots fin oac he non lo sistema... ma guarda te che rincoglionito.
problemi alla tastiera?
si cazzo, quando faccio qlc di pesante e provo a usare la tastiera mi saltano delle lettere o non le fa proprio. bestemmierei il dio a cui non credo guarda....
salve...

bhè dirvi che sto reistallando e old....

vorrei l'ultima patch per giocare quell che racchiude tutte le 1000000mila patch uscite, anche un link dove scaricarla se possibile...

grazie amovi

sara' mica la 1.41 di 536 mb ?
yeppe se vuoi ti passo anche i cheat ...

oh no wait quelli li hai



bhè lol se citto io

piuttosto che stare a sentire cazzate ma qualcuno..server ita ci sono?