passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



non mi sembra, però oggi dovrei provare ad installarlo su altro pc, per cui ho la prova del 9


devi telefonare
c'è pure l'help desk italiano


mai dato problemi ed ho reinstallato Windows più volte


Ahh c'è il trucchetto allora
Magari l'avete già scritto, ieri mi è arrivata l'icona sul portatile e ho prenotato mentre sul pc ancora nulla, anche perchè una fantomatica cartella che si dovrebbe avere sotto Windows/system32 non c'era quindi ho seguito queste istruzioni e ora la ho

QUA
http://blogs.windows.com/bloggingwindows/2015/06/19/upcoming-changes-to-windows-10-insider-preview-builds/







win10 gratis final build per tutti quelli che hanno sottoscritto la insieder preview



avete tempo fino al 29



Ottima notizia. Faccio subito.
non ho capito bene che tipo di licenza sia, credo che sarà paragonabile a una Retail legata all'account di sottoscrizione, ovviamente niente enterprise.
Anche io non ho ben capito, ma confermano un Win10 attivato per sempre e tanto mi basta
sapete per caso quale è lo specifico aggiornamento che occorre fare per poter poi fare la sottoscrizione?


mi ero anche dimenticato di essere già iscritto.



kb3035583


l'ho installato su un win8.1 e non mi esce la sottoscrizione
Io mi ero iscritto tempo fa e ho provato la preview su una macchina virtuale.
Ora come funziona? La licenza che danno è legata all'e-mail o devo installare win10 sulla macchina reale?


a me è scomparso
Qualcuno sta usando la insider preview e gioca col PC? Tipo the Witcher 3 come gira? Tanto ormai siamo vicinissimi alla final...
Ma Windows 10 Insider Preview ad oggi com'è? Stabile? Devo per forza installarlo per avere l'upgrade gratuito a win 10 definitivo o mi conviene aspettare il 29 luglio?


ho tutti gli update e non esce

http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_10-win_upgrade/i-want-to-reserve-my-free-copy-of-windows-10-but-i/848b5cce-958b-49ae-a132-a999a883265b?page=1


sto usando il batch script con i cazzi e mazzi win10fix_full




P.S.

niente non va...
ma si deve installare questa preview per avere poi win 10 o basta essere registrati?


*

a leggere il blog pare che non sia obbligatorio installare...
nel dubbio registro una ventina di mail