passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

Qualcuno ha idea di come funzionino le gesture con le 3 dita sul trackpad?

Mi ha fatto provare ad usarle con una demo ma ora non vanno più




io no di sicuro, ma se leggete l'articolo specifica anche hardware & software non autorizzati da loro, non autorizzato non significa per forza di cose piratato! facendo un esempio periferiche hardware di conservazione dati, video e mp3, oppure software freeware! bella roba!


è ambigua questa

non capisco se intendi dire "se è come STEAM ...un colabrodo...non ci sono problemi "

Cmq a proposito di STEAM, se la Valve è preoccupata per W10 un motivo c'è

Ma staremo a vedere, ormai il problema giochi mi tange realtivamente


ONEONELEVEN!!1

peccato sia la parte di contratto di licenza specifico per Xbox (dove per l'appunto, sono presenti tecnologie atte ad impedire l'uso di giochi pirata e di hardware non licenziato, tipo periferiche o hard disk)

Del resto, Tom's Italia
ah una cosa di cui mi sono accorto adesso e che non so se funzionasse cosi anche prima , io non lo ricordo di aver mai visto una cosa simile

stavo testando la velocità di trasferimento dati da SD--->HD ESTERNO--->SD---->HD INTERNO

Nel fare copia incolla da HD ESTERNO a SD tutto normale, quando ho selezionato gli stessi file sulla SD E PREMUTO COPIA DI NUOVO quindi incollati sull' HD INTERNO questi si sono comparsi istant senza fare nessun trasferimento.
E' tutto bellissimo, ogni volta che MS caga un nuovo SO si sentono le solite cose:
"Vi contano i peli nel culo !!1"
"Valve dice che è lammerda !!1"
Valve lo diceva anche con Win8, e ci credo, ora sono concorrenti con SteamOS.

What?


Suppongo per il fatto che ora sul Microsoft Store per PC possono esserci anche app Win32, con le restrizioni sulle dimensioni massime dell'app allargate di molto rispetto a prima (pochi MB -> diversi GB), quindi giochi inclusi (un ritorno a quello che permetteva il vecchio store di GFWL praticamente).

In sostanza, un concorrente potenziale di Steam per il DD, a patto che i publisher decidano di venderci la roba pure li.

Ah ok.
"Nulla" di cui preoccuparsi se è così, allora.
Io veramente da quanto capito la Valve ha fatto SteamOS proprio per W10

O meglio , non è preoccupata da W10 in se, ma dai precetti che mette, si dice preoccupata per quello che può essere W11...12... (che non ci saranno saranno sempre aggiornamenti di W10 stando a quanto detto mesi fà )

edit

Più che concorrente la Valve è proprio preoccupata che la Microsoft in futuro ponga dictat irragionevoli per continuare a lavorare su Windows



p.s

A proposito di Valve a me continua a crashare il bootstrap con Terraria


Buh dipende da come se la giocano, imho hanno il vantaggio che il MS store e` una vetrina disponibile oob senza richiedere installazione di client e account terzo (come Origin, GOG ed altri ad esempio), plus l'eventuale presenza del brand Xbox e cazzi e mazzi

In ogni caso, piu` concorrenza c'e`, meglio e` per noi
dove sta "esecuzione automatica" in win10?


Pigia win+r per aprire la finestra di Run, quindi scrivici dentro "shell:startup" senza apici


Una volta che ci trascini i link dei programmi che vuoi che partano al login, puoi gestirteli come al solito da Task Manager (abilitarli o disabilitarli, senza dover cancellare i link dalla cartella di startup)




inoltre, apri task manager -> finestra autostart
inoltre al posto di win + r basta usare cortana o il campo di ricerca di start
Ciao ragazzi, ma alla fine, se uno ha w7 e vuole installare w10 subito senza aspettare la notifica di disponibilità da microsoft, cosa bisogna fare?

Bisogna scaricare la iso dal sito microsoft? Se si, quale tipo di installazione va scelta, quella che mantiene i file o quella che parte da zero?

Prima di far partire questa iso, bisogna fare tutti gli aggiornamenti di w7 con windows update?

Una volta aggiornato a w10 da w7, come si fa a fare un installazione pulita di w10?

Scusate per le 1000 domande e grazie a tutti
oh bene grazie
Figurati, non c'è di che.


facciamo che non diventi un abitudine pero' eh ?
Non so se è già stato detto: l'unica cosa brutta e che ho notato subito è stata l'icona del cestino. Ma quanto cazzo è brutta?