passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



io ho fatto la chiavetta giusto stamattina ma i file che ho dentro sono più di uno, sono come quelli che c'erano per il 7 xp, 4 cartelle e 4 o 5 file

Quale versione di Win hai scelto? Io la 10 pro 64bit in italiano
Solo a me sul portatile non mi fa spegnere il bluetooth?


A me non lo fa fare sul fisso, è finita che ho disabilitato il driver, tanto del bluetooth importa sega
Sorry, wrong thread
mio padre ha aggiornato a win 10 da solo

e sono scomparsi i synaptic
niente più scroll a due dita. i driver aggiornati esistono già?


non credo cambi ma ho messo win10 home 32

Stesso problema avuto col notebook di un'amica. Driver scaricati direttamente dal sito asus.

Sto provando a scaricare di nuovo la Pro 64 bit. Vediamo se risolvo.
Io ho solo un problema, poi tutto va benone.
Sul notebook, un hp dv7 quando avvio il pc resta su schermo nero e devo premere i tasti della tastiera per far si che entri nella pagina di login. Mi rode un po il ciulo siccome ho da poco messo un ssd per ravvivarlo un po. Idee su cosa possa essere?

Edit: ok risolto il problema. Erano i driver amd e intel che scazzavano e come non detto messo su i leshcatlabs e tutto è più bello ora
alla fine ho attivato l'audio della scheda madre e vaffanculo. aspetto l'aggiornamento ufficiale della creative
cartella documenti di sola lettura, impossibile modificare i permessi, 3 installazione quaestaa volta con format. suface pro 3
ovviamente per farlo devo decrittografare tutto e se ne riparla tra ore
Arrivato l'aggiornamento.
Sono su win7.
Contando che a settembre cambio totalmente pc quindi mi conviene aspettare? Per il problema del seriale bindato alla mobo etc?


yes. anche banalmente che poi ti tocca rifare il format e ripartire di nuovo da capo.
Ho notato anche un'altra cosa: il volume su win10 mi sembra parecchio più basso


Comunque ho provato a riscaricare di nuovo i file su chiavetta ed ora li ha presi.

No beh il format è il minore dei problemi, adesso farei update e col pc nuovo ovviamente clean install.
ah ok, comunque sì a sto punto aspetta un mese che magari ti becchi anche uno/due update di windows nel mentre (e parti direttamente da un clean install)
c'è già stata oggi una bella patch di aggiornamenti


grave errore
Esistono estensioni per Edge? O comunque poterci cambiare tema?