passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?


Che programma usi per clonare l'hd?
da oggi pomeriggio per alcuni settaggi (tipo disabilitare la scheda di rete) mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie

/edit: sistemato.
alla fine la noia mi ha portato ad aggiornare e non si sente più l'audio

Ora provo a rimettere i driver
Più leggo questo thread più credo che la mia versione sia la GNR Blessed


0 problemi

*
scusate la domanda se è già stata fatta. Si può aggiornare windows 7 a windows 10 utilizzando l'iso per non aspettare windows update o bisogna per forza formattare?
Non capisco se è un problema di drivers, ho installato windows 10 da zero ed è tutto lentissimo, windows 8.1 intasato da 2 anni di spazzatura era una scheggia in confronto. Noto la lentezza in particolare quando parte un video in streaming o puttanate del genere.
si può utilizzare l'iso senza formattare
Ok, torno a Windows 7, senza passare nemmeno da 8.1 e 8. Mi sono rotto il cazzo.
siete dei pecoroni come gli appleniani



io ho aggiornato il portatile e per ora nessun problema
sono passato da 8.1 a 10 e devo dire che è molto più reattivo
e zero problemi
mi dite come togliere ste azzo di notitiche di windows firewall disattivo
a mezzo mondo (compreso me) chrome sta dando la connessione in time out su alcuni siti con win 10 mentre con edge va.
Ho provato di tutto... riavviare servizi, installazione pulita, compatibilità win 7, riavviare i servizi della scheda di rete, l'indirizzamento delle app..... un paio di coglioni.
Ad altri è successo?
Soluzioni?


* porca paletta, non sai come sto amando w10 sul mio surface è il dispositivo definitivo ora


magari è una scuola pubblica .. paga pantalone ..


stesso identico problema del pc di un mio amico, per caso hai un processore intel dual core 3.0ghz e mb un asus H61M-k? non vorrei che fosse dovuto a qualche conflitto salcazzo fra il bios uefi e il sistema operativo nuovo di win10
Aggiornato Alienware m17x R3 (windows 7) e Lenovo T440s (windows 8.1).

Nessun problema per ora, e il passaggio da 7 a 10 e' stato un bel salto in avanti.
Mi si e acceso ora il pc da solo


disabilita nella scheda di rete, permetti la riattivazione del pc e disabilita anche in sospensione riattivazione secondo eventi programmati, penso che la colpa sia dovuta agli aggiornamenti, hanno avuto la eccellente idea di farli in condivisone con gli altri utenti di win10, in poche parole ogni pc invia in rete locale oppure agli altri pc in internet aggiornamenti scaricati come se fosse una rete p2p e in quel caso la scheda di rete riattiva il pc dalla sospensione, spettacolo!