passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



niente ha applicato un veloce aggiornamento e fine


sta male se ti dico: "te lo avevoi detto" ?


perfetto, riavvia adesso
A me ha fatto un aggiornamento da 4mb, ho riavviato e si è aperto windows update
bah a me non funziona , ha fatto il piccolo update e poi nulla


anche te? Riavvia adesso




è buona abitudine usare quel tool e fare una pulizia completa sempre ad ogni update di driver della gpu anche se in genere i driver hanno il loro unistaller integrato, è probabile che il problema sia dovuto al fatto che il loro driver non disinstalli quello vecchio.

questa storia degli aggiornamenti forzati almeno sui driver potevano risparmiarsela fioccheranno problemi a non finire, guardacaso se ne sono usciti con la versione LTSB almeno qualcuno ha ancora un poco di senso della realtà.
non ho seguito quasi per niente a viccenda e mi sono informato motlo superficialmente.
Ma avendo win 7 tarocco l'update lo dovrebbe fare comunque vero? Quelli che sento che aggiornano con la loro key è per non perdere la licenza, giusto?
bene nella cronologia degli aggiornamenti mi dice "aggiornamento a windows 10" non riuscito, un 4-5 volte... bene


Niente de niente

l'unica differenza, già dal primo riavvio, e che ora se premo sull'icona di win a destra mi fa "grazie per bla bla "

bottone-> "ok notifica quando pronto"


idem qui. Lascio perdere per ora.
nel log degli aggiornementi trovo:

Nome: "Aggiorna a Windows 10 Pro", Stato: "Non riuscito", Importanza: "Importante", Data: "29/07/2015"

OOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOO



Adesso con il touch anche le app desktop si aprono in modalità touch!
Praticamente se si è senza tastiera non si vede più il dekstop normale ma solo l'interfaccia touch e se vuoi far partire un software non touch non ti fa mai passare dal desktop come prima

Siete soddisfatti del Wi-Fi sense quelli che han istallato win 10 ?


è partito da solo, ma a quanto pare nella cartella nascosta non c'era tutta l'installazione di windows. ha prima scaricato circa 3 giga di roba, adesso sta continuando a scaricare di nascosto. ho una connessione 5 mega e guardando la barra di scorrimento credo che andrà avanti per tutto il giorno


la condivisione del wifi con gli amici? Boh, solo io ho windows 10 per ora e non ho amici


a me da errore 80070103 , non riesce ad aggiornare i driver della hd cam 300 della microsoft....riavvio
per gli sfortunati che montano ancora un hd meccanico su pc / notebook: disattivate lo stramaledetto antivirus durante l'aggiornamento
per risolvere il problema dell errore 80240020 :

What this error means is, your Windows 10 installation folder is unfinished and/or corrupted. Now, how do you fix that?
1. Go into "C:\Windows\SoftwareDistribution\Download" and delete everything in that folder.
2. Now, run the command prompt as an administrator. Type in "wuauclt.exe /updatenow".
3. Go to your Control Panel > Windows Update and your Windows 10 should start re-downloading from scratch, hopefully without flaws this time.



in pratica riscaricare tutto... che balle
già provato e non ha funzionato