+++++Parliamo di un capolavoro++++++

THE DIG

su, dai...voglio sentire i vostri pareri chi ci ha giocato, etc etc..

Insomma.!!

????QUANTO CI AVETE MESSO PER FINIRLO????

ma parliamone anche in generale...difficolta', pezzi tosti, personaggi, qualita', etc etc.

byz
azzarola,l ho giocato 3o 4 anni fa,per quello che mi ricorso era abbastanza difficile,ma purtroppo il mio ricordo si ferma li,l ho regalato e devo dire che mi sono pentito.

------------------
dimostra la tua forza con l'intelligenza
a qualcuno di voi a giocato ligthouse??
porca vacca so tre anni che il sommergibile mi vaga nell oceano maumauaamau
ciauzzzz

------------------
dimostra la tua forza con l'intelligenza
Ho giocato a The Dig è mi è piaciuto tantissimo (se non sbaglio la sceneggiatura è nientepopòdimeno che di Spielberg ), anche se pure io l'ho trovato molto difficile...e alla fine ho ceduto, guardando le soluzioni

------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
e' il gioco piubbello che ci sia di quel genere.. altro che Isole di monki ..

cmq era si' difficile, pero' l'hoffinito (c'ho messo un po' in effetti)

e vogliamo parlare della grafica?? in 320x240 con effetti degni del motore di q3!!

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato
Io senza soluzione ci ho msso 5 mesi esatti

Un capolavoro!

ma cosi' poca gente ci ha giocato??

non ci credo..

byz

Idem
Cmq la più bella avventura di tutti i tempi è Monkey Island I
Troppo belli i dialoghi, troppo belle le battute, troppo belle le musiche, troppo carismatici i personaggi.

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
Cazzo io ho finito tutte quasi tutte le avventure in circolazione..ma cazzo the dig me lo sono perso.....mi ero messo anke a cercare la versione della CTO ma quando la crecavo era già fuori produzione...porcaputt..

....avevo sentito che era stato messo in vendita in rete....qualcuno ne sa qualcosa?
cIAO
Io pure l'ho finito The Dig!!! Come tutte le avventure della Lucas (e non.. ).
Non ricordo quanto c'ho messo, cmq tanto!! Mooolto tempo!! Ma senza soluzione!!

Cmq PER ME non è l'avventura più bella della lucas... non c'è con chi parlare (a perte i membri dell'equipaggio e un alieno, mi pare..), i migliori, sempre SECONDO ME sono Monkey Island (soprattutto il 2, ma anche gli altri!) e Indiana Jones and the Fate of Atlantis!

P.S: Qualkuno conosce, o magari ha finito "Innocent: Until Caught"?? Fa skifo, ma non so perkè, mi sono ostinato a giocarci e a finire 'sta'avventura graFica!

Byez!!!!

------------------
Se la mia pecora non avesse fatto la puttana, ora avrei un maglione di pura lana vergine!
Anche Indy IV mi è piaciuto moltissimo...poi un titolo a metà far l'avventura classica e qualcos'altro...BIOFORGE. Eccezzziunale veramente!
Peccato che il seguito, pur previsto (il finale non risolve granchè) non sia mai stato realizzato

------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
ma allora Zak McKraken?
Bellissimo Zak!!
Troppo forti gli alieni col nasone e i baffi!
Ci ho messo un secolo per finirlo!

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
Bellissimo THE DIG!!!
CAPOLAVOROOO!!!

------------------
------------------------www.dreamtheater.net-----------------------------
--------DREAM THEATER! THE BEST BAND IN THE WORLD!!!--------
MONKEY I non ha rivali
Io THE DIG non sono riuscito a terminarlo. Mi sono bloccato quando si dovevano ricomporre le ossa di non so che bestia.
BIOFORGE!!!!!
Che figata di un gioco...Quello si che era un personaggio con SPESSORE, CATTIVISSIMO!!!
Com'era
You have stollen my life and my mind...
I don't want yuor death I want your BLOOD
Siii!!!
Fate of Atlantis
Sam & Max
Zak McKraken and the alien mind benders

Qualcuno di voi ha giocato the Hobbit?
io si sul Vic 20!!!
Saluti!!!
Scusate se richiedo:
essendo io un accanito amatore delle avventure grafiche e avendo giocato alla maggior parte vi chiedo:

Esiste un sito in cui IN MANIERA LEGALE possano essere scaricati(anche a pagamento...)titoli del calibro di the dig e Zak....MI MANCANO ARGHHHHH!!
....mi sembrava di aver letto qualcosa in giro qualke settimana fa...
Fatevi sentire anke con apparizioni in sogno please
Cya

Scusate la mia ignoranza ma... di cosa parla sto gioco? ke genere è? Mi sto incuriosendo di brutto e se non e' troppo tardi lo vorrei procurare per vedere un po com'e' heheh

Fantascienza.. di Steven Spielberg, geniale.

Se vuoi te lo posso prestare, io ho il cd della CTO..
GlorFinder se vieni a prenderlo a Milano te lo presto, non ho idea se in internet lo vendano..
Naturalmente mi e' complicato prestarlo ad entrambi contemporaneamente, avendo solo 1 cd

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato