[Paris 2024] I meme delle Olimpiadi

focaccia, era ph@s

3 Likes

Mi pare fosse una focaccia :asd:
Edit visto dopo, anticipated

1 Like

Fake… non è lei, nello sfondo non vedo ne muffa ne dildi! :dunno:

1 Like

non c’e neanche bisogno di editarla perche’ e’ un meme gia’ di suo :rotfl:
signori e signore, atleta australiana di breakdance

3 Likes

è tipo old già postata da 32 persone diverse :sisi:

Come fa sta merda ad essere disciplina olimpica resterà un mistero per millenni

7 Likes

Più che altro, gli artisti che hanno fatto breakdance durante inaugurazione e chiusura mi sembravano cento volte più bravi

2 Likes

Io non so se siano più bravi o meno, so solo che sono due cose diverse visto che alle Olimpiadi non puoi preparare una coreografia visto che la canzone su cui ballerai la scopri al momento e più ripetizioni di mosse fai, meno punti prendi, quindi fare il paragone non credo abbia molto senso :asd: poi se son veramente scarsi amen :asd:

La disciplina non è rappresentata da quella tizia lì, su, va davvero detto? :asd:
Questo è l’oro:

3 Likes

Ecco, stavo giusto venendo a postarlo :asd:

A me sembra una disciplina valida, se vedi quelli forti mi sembra difficile mettere in dubbio che richieda una preparazione fisica non indifferente

3 Likes

Sisì claro, ho messo “mi sembravano” proprio perché la breakdance non l’ho seguita

A me sembra una disciplina interessante alla pari dei campionati di solitario, speriamo che Los Angeles non ci siano, ci sono 2000 altri sport degni di esserci (per esempio i tornei di spada, fioretto e sciabola squadra che invece ruotano ad ogni olimpiade ma anche discipline come altre discipline con seguito come le freccette) di gran lunga preferibile a questa espressione artistica che può essere interessante ma non è uno sport

Eh freccette invece…

Ma poi, concettualmente che differenza c’è fra la breakdance e la ginnastica ritmica?

Ma se a LA ci rifileranno Baseball e cricket che, per la barba di Tom Cruise, sono di una noia mortale rispetto alla breakdance

Freccette è sicuramente più sport di break dance :asd:

È come gli sport di precisione e abilità, pistola, carabina e ovviamente arco e inoltre ha un discreto seguito.

Le gare di break dance me le guardo in discoteca, non ad uno stadio con una medaglia olimpica in palio

1 Like

Perché? Cos’è che rende freccette “più uno sport” della break dance?

non ci sono giudici inutili
un 20 è un 20
e puoi giocare bevendo birra
:sisi:

2 Likes

Se introducono freccette, imponendo di bere una pinta a round, do subito il mio voto a favore :sisi: