Papers, Please

Figata, ma mi hanno arrestato al quarto giorno.

Dio quando devi pure metterti a controllare se la città è esatta
a me frega sempre il documento caduto


La maggior parte, e sei all'inizio, fa parte della trama.


pfff, alla fine devi controllare tipo mille cose. E ad un certo punto lo farai pure veloce e senza sbagliare
Io non capirò mai se sono idiota io o le fingerprints sono buggate.
Ieri c'era uno che aveva una foto diversa, mi ha dato le dita ed il nome era giusto. L'ho fatto passare e mi è arrivata la citazione "Different Photo e Fingerprints mancanti".
Subito dopo ne arriva un altro, sempre con la foto diversa. Dinuovo fingerprints, sempre nome giusto. Provo ad usare lo scanner su "no known aliases" e mi dice matching data però per non sbagliare lo caccio. Mi arriva la citazione "Clear to entry"

Ma porco diamine, come cazzo funzionano?
se la foto non è simile fai il controllo delle fingerprints --> confronti le impronte con l'inspect (non devi farlo a mano) per vedere se combaciano, se combaciano allora lo fai passare, altrimenti ti scappa fuori il DETAIN e lo puoi arrestare

un'altro caso è quando hanno nomi multipli, sempre controllo delle fingerprints e devi controllare nel foglietto che ti arriva via fax se ci sono alias conosciuti, se non ci sono fai inspect su "no known aliases" e il nome della persona, come prima ti esce fuori il detain
Ce l'avete un sito in culandia che lo venda a meno di 9€

Sul sito suo lo vende a 7 e zozzeria e da la versione humbleboundle e steam....
thx



Se la foto è diversa ma combaciano le impronte, perché li cacci, che non ho capito?


Sono un idiota, dimenticavo di prendere il fogliettino con le impronte loro per confrontarle.

Grazie
Dio buonino il finale


Spoiler

KATCHUNK




Stessa cosa stavo facendo io

Il fogliettino che stampa da sotto non è quello che fornisce l'immigrante.
Intervengo solo per dire che la traduzione che trovate linkata in questo thread è valida solo per la beta 5.0.13.
Al momento PP non è moddabile, almeno ufficialmente (non so se ci siano metodi obliqui per farlo).


La roba delle impronte non è per niente intuitiva, anche io ho scazzato mille volte.
Già preso ma non ho tempo di giocarlo a causa di diversi arretrati.

Sapreste dirmi più o meno quanto dura una partita completa?
da day 1 a day 31 circa 4 ore
E' apparso il mio nome tra gli Artsoztocosi...

Ovviamente mi sono fatto entrare subito.
si anchio ho visto un paio di nomi italiani, con passaporto falso o scaduto
Se beccate un Luca Iso fatemi entrare