Panic Fear Metin2 - Gioco online gratuito

gran bel gioco


No davv... spe' hai detto Metin2?



rotfl ma è uguale a teocoli quando imitava maldini.

[YT]b1wJgE_GUTs" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


sputato.



essendo un gioco gratis immagino che l'80% di quei player siano in realta' account inutilizzati....
se si dovessero contare tutti gli account allora ultima online avrebbe il primato tutt'oggi


"With its newly achieved record of more than five million active players".

Personalmente metin2 è durato 10 minuti sul mio hard disk, 1 minuto di più e penso avrebbe tentato l'auto-implosione.
dipende cosa intendono per active..
e comunque è abissalmente diverso da paganti
bene bene visto l' elevato tasso di teste di cazzo vaganti (il nome scientifico al momento non mi sovviene), mi sembra giusto mettere un paio di puntini sulle cappelle:

Il video postato da qualcuno di voi, molto divertente senz' altro e che a suo tempo aveva fatto ridere anche il sottoscritto, riguarda un ragazzino che non avrà nemmeno 12 anni (e che qualcuno di voi cerebralmente piu giovane e involuto ha sentito l' impulso irrefrenabile di insultarlo con aggettivi "leggermente" razziali), si riferisce al server ufficiale di metin2 che è online da un po di anni senza evoluzioni o cambiamenti, di conseguenza è normale che non sia al passo dei vostri amati sparatutto dove nerdate davanti a 4 soldatini finti che vi sparano addosso. Il server che ho proposto io, è UN PRIVATO, e per chi avesse problemi di comprendonio significa che è gestito a 360 gradi (programmazione, editing, equilibri di gioco, gestione dell' utenza ecc ecc) da un semplicissimo gruppo di ragazzi che mette a disposizione una macchina (pagata attenzione) gratuitamente per i giocatori. Nessuno e' cosi arrogante da pensare o affermare che sia il MIGLIOR mmorpg, ma per il motivo medesimo nessun' altro può arrogarsi il diritto di pensare che, se non interessa a loro, non possa interessare ad altri.

Per concludere, dopo aver tentato di aprire i libri, e dopo aver realizzato che non sapete da che parte si legge/*barra*/non avete voglia di studiare, e visto che di tempo da perdere ne avete a giudicare da quanto spammate qui dentro, venite a giocare coi ragazzini di 12 anni del video, sicuramente qualcosa la imparerete ^_^
tacca mia.
ah btw, se non l'hai ancora capito: del tuo server non ce ne frega niente, come per tutti gli altri che sono venuti prima di te.
alla fine gli insulti sono arrivati, gg a tutti
Senza alcuna offesa per il vostro impegno, Metin 2 è durato 3 minuti sul mio HD e personalmente non concepisco come sia possibile trovarlo interessante.
A meno di non voler giocar la parte di Cercatore che non paga per principio e si accontenta del primo schifo che trova in circolazione.

Detto ciò - sicuramente vi sarete impegnati e tutto, ma questo forum ospita una categoria di player che non risponde al vostro target.
Senza fare distinzioni qualitative, fondamentalmente qui non ci sono casual player, non nel senso più stretto del termine.

Conseguentemente, siamo ben poco attratti da una realtà di gioco che non offra determinati livelli di competizione.

Tra parentesi, anche Campo Minato ha più utenza di WoW, ma questo non è minimamente indicativo della qualità del prodotto.
Fermo restando che ho i miei dubbi sul totale dell'utenza.

Mettersi a paragonare i due titoli è un po' come pretendere che due chili di merda siano meglio di un kg e mezzo di cioccolata, e questo vale (purtroppo?) per tutta una serie di cose che sono indipendenti dalla vostra buona volontà, come il motore del gioco, le animazioni, ecc.

Ci sono piattaforme migliori da moddare, onestamente.


non posso credere che l'hai istallato dimmi che non l'hai fatto veramente


sì ma non vale, sei stato in piedi fino alle 4 solo per aspettare il momento buono


questo lo dico agli amicici di sportttt, dì addio alla tua fama di videogiocatore.




Ci metto un attimo a mandare in giro la voce che hai giocato a Big Rigs.


ma quello è famoso
questo è nutelloso

















Ti piacerebbe