resta il fatto che un druido deve essere estremamente skilled per fare ciò che un pala con il QI di una gorgonzola fanno in arena ossia vivere e NEL FRATTEMPO tenere vivi gli alleati non girare come un coglione in travel sperando che un war capace non ti stia dietro spammandoti harmstring o reggere in una forma(l'orso) che in equip da healer ti da meno armor di molti pala in equip normale
e cmq cyclone non è affatto un tastino IWIN(anzi se vi guardate le statistiche il druido è HAND DOWN la classe con il peggiore rapporto tra popolazione e pg con 2000+ rating....perchè?perchè appunto bisogna essere estremamente skillati per fare ciò che altre classi fanno con 3 tastini....tutte sopratutto il pala che deve essere stranerfato in arena) il divine shield è 100000000000000 volte più sgravato prima nerfano quello e poi ne riparliamo..........o anche il mortal strike in pvp di gruppo è più overpower
ah naturalmente sto parlando del druido resto.........il balance e il feral(enjoy mangle crit for 400....meno del mio pala lvl 46 di autoswing rotfl) dopo il nerf in 5vs5(che è l'unica arena che conta e dà reward le 2vs2 e le 3vs3 son li solo per fun) son solo una palla al piede
Affare fatto, vada per il nerf di MS.
^^
[edit]
Visto che ci siamo anche Wound Poison. E quella fastidiosissima Felguard, che sembra di avere a che fare con due PG.
no comunque mi fa rotflare leggere i whine provenienti da paladini e warrior che in pvp di gruppo son le due classi più overpower e non di poco

volete renderlo dispellabile?
ok allora triplicatene la durata al livello degli altri CC,rendetelo casting time istant e date al druido qualche altra utility da portare in arena......tipo che ne so dei talenti da 41 decenti e non merde atomiche sarebbe già un passo avanti.....tipo perchè la 41 di resto è quella roba obbrobriosa?pagherei oro per avere un dispel o un purge
ok allora triplicatene la durata al livello degli altri CC,rendetelo casting time istant e date al druido qualche altra utility da portare in arena......tipo che ne so dei talenti da 41 decenti e non merde atomiche sarebbe già un passo avanti.....tipo perchè la 41 di resto è quella roba obbrobriosa?pagherei oro per avere un dispel o un purge

Ma triplichiamone pure la durata! Chissenefrega se è dispellabile, tanto poi in arena diventa sempre 12 secondi la prima come la sheep.
Per quanto riguarda renderla instant, gratz, hai appena dato al druido uno spell interrupter SPAMMABILE per tre volte

il cyclone deve essere qualcosa di uber ed è bilanciato così comè adesso perchè compensa la mancanza di dispel sia offensivi(purge,dispel,mass dispell) che difensivi(dispel,cleanse,BoF,BoP)
renderlo dispellabile vorrebbe dire che una combo druid+random perderebbe SEMPRE contro una combo pala/priest+random....e in 5vs5 il druido perderebbe l'unico motivo per cui di grazia potrebbe essere forse preferito ad un pala/priest/restoshaman(e basta vedere le statistiche CASUALMENTE praticamente tutti i top team non portano druidi in compenso pala e warrior son sempre presenti
forse eprchè la bolla e mortal strike fan schifo epr quanto son overpower mentre il druido non è affatto una bestia in pvp di gruppo anzi...?noo che vado a pensare
)
renderlo dispellabile vorrebbe dire che una combo druid+random perderebbe SEMPRE contro una combo pala/priest+random....e in 5vs5 il druido perderebbe l'unico motivo per cui di grazia potrebbe essere forse preferito ad un pala/priest/restoshaman(e basta vedere le statistiche CASUALMENTE praticamente tutti i top team non portano druidi in compenso pala e warrior son sempre presenti

E' vero. Metti un sasso sul binding dell'harmstring e prova. Te ne vai solo di NG, altrimenti no.
piccola parentesi:
poi forro mi apre i topic a me che rispondo alle provocazioni.
sono sicuramente io il flamer cagacazzo di questo forum
non gli altri che erano nel topic e a cui rispondevo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
poi forro mi apre i topic a me che rispondo alle provocazioni.
sono sicuramente io il flamer cagacazzo di questo forum

non gli altri che erano nel topic e a cui rispondevo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sempre se il war di turno non ha la mano pronta sul trinket per levarsi le root

mi fan ridere sti discorsi

pochi druidi bravi?si certo perchè per una coincidenza astrale tutti i pro rollano lock o pala e tutti gli scarsi druido

il druido è buono 2vs2 e 3vs3 a causa del tanto decantato cyclone ma già nel 5vs5 un druido gimpa il team pochi cazzi e le statistiche lo confermano
forse non te ne sei accorto ma lo hanno già fatto un paio di volte:
1-forberance il DS non può più essere usato in combo con il bop,
2-mass dispell che lo leva in automatico
Mass Dispel pero' ha ancora qualche problemino.
Soggetto a tutti i resist possibili e buggato fino alla morte. E' scandaloso leggere "Immune" su un cazzo di Iceblock, e la volta dopo vederlo sparire.
Cmq l'unica volta che son riuscito ad usarlo con efficacia e' quando eravamo gia' in vantaggio numerico di 2vs3, altrimenti tutti guarda caso focussano il Priest avversario.
Vabbe' ma io non whino. Basta che mi diano lo Sleep e siamo a posto. :nod:
Soggetto a tutti i resist possibili e buggato fino alla morte. E' scandaloso leggere "Immune" su un cazzo di Iceblock, e la volta dopo vederlo sparire.
Cmq l'unica volta che son riuscito ad usarlo con efficacia e' quando eravamo gia' in vantaggio numerico di 2vs3, altrimenti tutti guarda caso focussano il Priest avversario.
Vabbe' ma io non whino. Basta che mi diano lo Sleep e siamo a posto. :nod:
uao una spell che costa un occhio della testa di una sola classe può levarvi la bolla......l'1 manco lo commento cioè volevi rimanere immune 16 secondi di fila

ora il pala invece di essere il miglior supporto pvp di 10 spanne lo è di 9

e in pve vabbè fate sempre ridere da quanto siete ezmode healer in plate con mana infinito e immunità

mi chiedo cazzo si portano a fare altri healer quando piazzi 4 pala in party con un priest shadow e questi hanno mana infinito perchè spiritual coso un'abilità pensata per il tanking funziona sull'overhealing di VE e se per sbaglio prendono aggro perchè son morti sul tasto dell'holy light rank max bolla e gg........
forro concedimelo:
ma hai giocato un paladino in pvp, in pve piccolo e in questaggio?(del divine in high end non me ne faccio praticamente un cazzo e non lo uso quasi mai perchè tanto se ho un mob addosso e me lo tiro finisce che oneshotta qualcun altro. e alloora tanto vale che me faccio menare io che so plate)
se si non capisci un cazzo
senno togliti dai coglioni
Il pala ha una serie di carenze ,che non sto neanche a spiegarti perchè sei niubbo, tutte legate intorno alla salvezza che può dare il divine. se devi togliere il divine ci sono una serie di cose totali che devi rivedere (una su tutte l'unica scuola di magia per la quale sei costretto a usare il divine spesso anche solo per curarti se hai contro rogue/war/mago/preteshadow/fellhunter/qualsiasi classe che ti interrompe una cura)
muto e vai a casa
a me sta gente che parla a cazzo mi fa troppo cadere i coglioni
poi ci si chiede perchè wow è pieno di niubbi
lo sto expando son ancora al 46

ma mi basta vedere in raid pally underequipped che arrivano 1# nelel cure e son ancora a metà mana negli stessi encount dove priest/druidi e shammy con doppio dell'equip si devono sparare 3 major e i vari mana tilde/innervate
negare che il pally sia attualmente il miglior healer pvp e pve è assurdo gli mancano solo cure aoe e degli hot e sarebbe il pg definitivo

allora arriva ALMENO al 60
facci pvp
entra in un bg
prova a castarti una cura di fronte a una delle classi che ti ho detto (che sono tipo 6-7 su 9 del gioco. solo il dudu non ha il un cc sui cast, oltre al pala si intende)
vedi TUTTE le tue barre con un bel cooldown con scritto 6 SECONDI (o 10)
muori come un maiale destinato a diventare una serie di squisiti salumi e torna qua a parlare.
poi fai arena 2v2 o 3v3 come unico healer e accorgiti di quante volte devi usare divine SOLO per curarti (non per renderti immortale come credi tu) altrimenti sei un pg MORTO per definizione.
non potete dire a cazzo "quella spell è sgrava" senza studiare come tutto il resto che c'è intorno sia costruito.
ci sono 2k di cose ben più sgrave.
se il vostro rosiko è solo esterno perchè c'è una classe che per x secondi non potete ammazzare allora sticazzi
provatelo dall'interno
eccheduepalle
sta cosa del nerf del divine shield ha rotto i coglioni circa 830 giorni fa
edit: non nego un cazzo. qualcuno ha scritto qualcosa a riguardo?
sei tu che hai parlato del divine shield.
almeno inmpara a parlare perchè se scirvi qualcosa la gente qui non si immagina che ne volevi dire un'altra. non siamo dislessici.
è il miglior healer pvp. ma lo è solo perchè c'è dentro anche il divine shield.
una cosa è negare che lo sia.
una cosa è rompere il cazzo su sto dio santo di divine shield
mica ho detto che è sgrava lo so benissimo che il pally è bilanciato tutto intorno a quella spell ho detto che rompete i coglioni su sto cazzo di cyclone quando robe tipo gli shield e mortal strike son utility superiori in pvp di gruppo

il druido è bilanciato attorno al cyclone esattamente quanto il pally lo è attorno al divine shield quindi stop whine
Perche' e' la novita' del momento, Shen.
Poi tutto finira' nel dimenticatoio. Ogni tanto qualcuno si svegliera' la notte, madido di sudore, urlando "Nerf Cyclone!" o qualcuno lo scarabocchiera' sovvrapensiero su un forum, un po' alla "Nerf Lock!", motto in cui nessuno riserva piu' speranza ma lo recita come fosse un'anatema.
il fatto è che non è vero, il paladino il DS lo ha da sempre, il druido il cyclone lo ha da TBC, ed è una cazzata dire che è una classe costruita intorno a quello , punto.