Pala holy pvp

Gioco un non più classico pala holy - warrior che ha perso un po' di appeal rispetto ad inizio season 6 ma comunque è ancora godibile.

E' un alt quindi ho dovuto raccattare quello che capitava, comunque un po' di equip ora ce l'ho. Il mio compagno in compenso è ben messo.

Siamo arrivati fino 1800. Penso che pian piano potremmo salire ancora anche se a volte prendiamo delle belle batoste (spesso per errori nostri, altre volte vabbè si sa, c'è poco da fare). Cambiare la titansteel con la furious non mi farebbe proprio schifo

La mia domanda era sui glifi: io attualmente ho Glyph of the Wise, Glyph of the Turn Evil, Glyph of Cleansing.

Ho notato che molti sono passati a Glyph of Salvation e alcuni anche a quello dell'Holy Shock. Mi attirano entrambi però ho paura di perdere troppe mana war dopo, visto che già ora contro alcuni setup è tragica... il primo soprattutto perchè nonostante ora non sia messo male di equip alcuni danni sono indecenti

che dite? vale la pena quanto meno togliere quello del Cleansing e mettere quello del Salvation (20% riduzioni danni su di te)?

domande bonus: come si battono priest-rogue? qual'è il sesso degli angeli? chi ha ucciso Kennedy?
Specca protection.

*

tanto più che giochi con warrior. Col suo MS e il tuo divine plea col cazzo che perdi le mana war!

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

beninteso non che i 3-4k di shield e le fl da 8,5k fanno schifo

saggio ugo è

xke il frisbi che oltre a fare 3-4k silenzia? e lo stun ogni 20 secondi?
poi adesso ti daranno anke il last stand puoi giocare le 5v5 da solo
mi sono sempre chiesto: ma quando sei sotto focus (se poi parliamo di 2 dps) come sopravvivi senza nessuna istant?
ha indubbiamente i suoi pro e i suoi contro la build protection no?
Non sopravvivi.
Prima ti fanno usare il trinket, poi ti fanno bollare, poi ammazzano o te o il tuo warrior.
In before "scarso", si lo sono

This.
oggi provo a speccare prot

in teoria si gioca 2v2 quindi ci si aspetta che il tuo amico mentre 2 dps t menano faccia qualcosa , se sei cn dk e nn fa nulla vallo a trovare a casa e sputagli in faccia e cagagli sui muri
E' un warrior, gli fanno di tutto >.<

ok un dk ti grippa, chains of ice o stun del pet...
ma un war a parte harmstring con cosa può aiutarti? (il fear ha cd lungo mi pare quindi non lo considero molto)

(io sn scarso) xò secondo me non è a prescindere migliore la spec protection, dipende sempre dallo stile di gioco che uno ha e ogni spec hai i suoi pro e i suoi contro, indipendentemente se la si sa usare oppure no.

a questo punto pure la retri/holy, mana quasi infinito, tanto crit, freedom che toglie gli stun, repentace e holy shock... no?

Protection l'avevo esclusa proprio perchè gioco col war. I pala prot li vedo solo con i dk.

Anche se devo dire che provarla non mi dispiacerebbe anche per variare un po' lo stile di gioco (da quel che ho capito dovrei sockettare tutto stama no?).

Comunque un altro team della serie dito in culo ultimamente è dk dudu, non so se sbagliamo strategia (war su dk io che scappo warrior che si prende 300 cicloni di fila )