Padova <3



Invece ora, sicuramente, l'unico che ha qualche possibilità di finire dentro è il protocefalo che ha alzato le mani.

Voi si che siete furbi!



Se tu entri a rubare a casa mia, ti appizzo due ceffoni e ti immobilizzo, il secondo passo è chiamare la polizia, non picchiarti per altri 4 minuti.



Nessuno ha giustificato quelli che rubavano SE rubavano.

Perchè ora, grazie all'intelligentissimo intervento del magazziniere (o quel che è) non si saprà mai se hanno rubato o meno.
Ma anche solo il caro vecchio senso civico eh... perché la mia mamma mi dice sempre che rubare è sbagliato.
cmq sia la violenza e picchiare qualcuno, che tra l'altro non risolve niente, è una cosa da evitare.


alla legge importa poco, picchiare in questo modo qualcuno per aver rubato una lattina è esagerato, picchiare in questo modo qualcuno che ti sta minacciando con un coltello e che ti ha ferito è passabile per legittima difesa è importante il contesto.

il magazziniere imo ha rivoltato la frittata contro di se.


dillo alla mafia


certo certo, ora quel ragazzo ha capito
ora righera' dritto

uabuaubuabuba
ma che stronzate mi tocca leggere, se fossi in lui non gliela farei passare liscia per NULLA al mondo, cioe' un pezzente coglione di un supermaket di merda mi mette le mani addosso a me e alla mia ragazza per un pacco di fagottini del mulino bianco??? ma stiamo scherzando?

non esiste al mondo
ci fossi stato la' io avrei tirato un cazzotto al vecchio babbione senza pensarci un secondo


*

devo andarci subito e complimentarmi.



non rispondere ch4ntal... non rispondere! (come va? :P)


gia', quel caro vecchio senso civico che dice anche di avere reazioni PROPORZIONATE alla situazione
se il mio vicino mi ruba una mela che sporge, non gli tiro una granata
Ragazzi, però anche voi eh...

Ok a non dare corda ai tizi con l'avatar "no alla pace " che leggono il giornale che dice che i rumeni sono cattivi e quindi odia lo straniero.


Un'altra cosa è difendere un ragazzino che va a rubare in un supermercato, le botte son giustificate, oltretutto si parla di 4 schiaffi, mica gli ha spaccato il naso


bravo.
prima rubi e poi pretendi di non subirne le conseguenza.

"ma è solo un fagottino "

adesso mi è più chiaro perche l'italia va a puttane.
gliene hand ate poche.
non esiste un sistema che combatta efficacemente la microcriminalià. ergo ci si deve arrangiare
insomma ma l'hai visto il video? lo prendo per il collo lo sbatte sulla cassa e lo meno, continuando per diversi minuti, non sono quattro schiaffi ma proprio per nulla.


e secondot e arrivano?
se si sai dopo quanto?
sai che in teoria in quel frangente se trovi 1 cagacazzo magari figlio di papà rischi la denuncia per sequestro di persona?


Hai un evidente deficit nella valutazione delle situazioni :

1) il pensionato che ruba le scatolette di tonno dal supermercato perchè con la pensione non riesce manco a pagarsi i medicinali, lo posso anche perdonare chiudendo due occhi.

2) Il ragazzino arrogante che ruba i portachiavi :"perchè io sono figo " ha bisogno solo di tanti calci in culo




Ma vivi nel mondo reale o nella terra dei folletti verdi di Maggie dove "Tu sei speciale, si proprio tu!!! "


Spero che ti svegli presto dal sogno...


secondo me quello la prox volta non ruba.
ergo il pestaggio serve
inutile fare i commenti su un filmatino che non dice un cazzo sui retroscena, magari il magazziniere è un rissoso del cazzo, magari i 2 ragazzini si fottevano la roba da mesi e prendevano pure per il culo.

In entrambi i casi han gestito la situazione col culo quelli del supermarket...



...questo e altro.


Ma quello ti sembra picchiare?
Si sarebbe meritato ben altro


@teo: stai imparando a scrivere coi piedi?
ma questo lo ha picchiato perchè SOSPETTATO? Se poi si scopriva che non aveva rubato niente che faceva? Pacca sulla spalla e via?

Tra l'altro non ho capito perchè i due tizi non siano scappati dal negozio quando hanno iniziato a buscarle :/

EDIT: A 1.35 il magazziniere diventa un berserkr