[QUOTE=L3v1stus;18859582]Hai scritto il mio nickname in lettere, la tua anima brucerà all’inferno [/QUOTE]
fight the power
[QUOTE=L3v1stus;18859582]Hai scritto il mio nickname in lettere, la tua anima brucerà all’inferno [/QUOTE]
fight the power
[QUOTE=spkbri;18858756]Sono stato incaricato di comunicare la volontà del mio rappresentato JyX" di iscriversi al presente torneo, in quanto impossibilitato a postare a causa di transalpini proxy troppo stringenti.[/QUOTE]
Widowmaker is mine.
[QUOTE=Shirlias;18859601]fight the power[/QUOTE]
Ma che fight the power, i numeri mi aiutano a trovare il nome in mezzo a elenchi simili mi hai tolto il vantaggio tattico, tepossino
1337
[QUOTE=L3v1stus;18859901]Ma che fight the power, i numeri mi aiutano a trovare il nome in mezzo a elenchi simili mi hai tolto il vantaggio tattico, tepossino
[/QUOTE]
[QUOTE=L3v1stus;18860392]Ottima idea! Non ci avevo pensato!
Infatti cercando il mio nickname non trovava nulla se non i miei post [/QUOTE]
se usi il search non hai alcun vantaggio dall’avere numeri nel nome
Dillo che è un guilty pleasure e stacce
[QUOTE=Niymiae;18860618]se usi il search non hai alcun vantaggio dall’avere numeri nel nome
Dillo che è un guilty pleasure e stacce [/QUOTE]
Sì è un nickname che ho da quando sono su internet ora uso i numeri per trovarmi a colpo d’occhio
[QUOTE=CrisM1;18868347]Iscrizioni chiuse. Appena ho cinque minuti faccio lo scramble delle presenze per fare team random[/QUOTE]
Vogliamo lo streaming per vedere che tu non faccia come Blatter :|
In colore verde colore che possono giocare solo in determinati orari\giorni, così si sa chi contattare quando X team gioca contro Y team.
In arancio i forse che sono tenuti a confermare le presenze in un paio di giorni massimo, prima di confermare i team.
RIPETO, GLI ARANCIONI SONO TENUTI A CONFERMARE LE PRESENZE IN UN PAIO DI GIORNI MASSIMO PER POTER CONFERMARE LE LINE-UP DEI TEAM
Group 1
[QUOTE][LIST]
[]Elindur
[]Ireneo
[]Mille “il francese”
[]Tef
[]Kaneda
[]CrisM1
[/LIST][/QUOTE]
Group 2
[QUOTE][LIST]
[]Kono
[]Nymiae “1 week wonder”
[]Stygwyr
[]Fallout
[]DuchSould
[]Aru
[/LIST][/QUOTE]
Group 3 aka HL3 Confirmed
[QUOTE][LIST]
[]Gaccia
[]Supremo
[]Satana!
[]Eleclipse
[]Dracula
[]Shenlong
[/LIST][/QUOTE]
Group 4 aka Solo Offesa e Offese
[QUOTE][LIST]
[]luxxa
[]Gk-1
[]Gambero
[]dimebag
[]Yotsuba “la regina”
[]Il Drugo
[/LIST][/QUOTE]
Group 5 aka Guardians of the Gànassi
[QUOTE][LIST]
[]Trih
[]Brom
[]Jyx
[]spkbri
[]Energia
[]Dudo
[/LIST][/QUOTE]
Group 6 aka Roundhouse chicks
[QUOTE][LIST]
[]iso “il cumenda”
[]amon “il nonno”
[]zawardo
[]Postal
[]Van
[]Levistus “la spia”
[/LIST][/QUOTE]
Group 7 aka Gli Appestati
[QUOTE][LIST]
[]Korbin
[]Evil! “lo stronzo”
[/LIST][/QUOTE]
Il povero korbin, saltato dal generatore random per qualche strana ragione ma a quanto pare assegnato al team 1 come uomo invisibile, in quanto tale verrà assegnato a chi avrà un giocatore in meno se qualcuno si tira indietro nei prossimi due giorni o come merc se lo vorrà
[QUOTE=Dudo_Q;18868388]Vogliamo lo streaming per vedere che tu non faccia come Blatter :|[/QUOTE]
chi è blatter ?
so già che partiranno le bestemmie per qualcuno ma giuro su mia sorella che è tutto frutto di un primo ed unico scramble
[QUOTE=CrisM1;18868398]chi è blatter ?
so già che partiranno le bestemmie per qualcuno ma giuro su mia sorella che è tutto frutto di un primo ed unico scramble [/QUOTE]
You’re my pride and joy crismone
[QUOTE=Evil!;18868448]Ti sei dimenticato di segnarmi…[/QUOTE]
è colpa del soldato semplice shirlias che puntiglia ma non adempie i suoi compiti
ti infilo nel team degli appestati finchè gli arancioni non danno conferma mentre shirl fa 20 burpees