Overlord [TPS][RTS]

Finito prima ...

Qualcuno ha per caso il salvataggio dell'overlord MOLTO buono? Per il finale alternativo.


a culo l'ho fatto.

di un plotone di 5 blu, solo 1 è passato a girare la ruota...
dopo altri 40400 tentativi vedo che i serventi cambiano strada... e passano il ponte, io O_o

ho poi compreso che quel blu rimasto li, ha girato la ruota tutta da solo.
LAST MAN STANDING!





ps: davvero non si può far giocare la signora con la sala?
Dungeon Keeper style: sarebbe perfetto se si potesse chiedere ai minions di non uccidere i nemici, in modo da farli prigionieri per poterli poi torturare nella camera delle torture tra l'altro su DK le torture erano utilissime perchè ti facevano passare dalla tua parte i prigionieri, oppure ti rilasciavano informazioni sul dungeon nemico

e poi attirava un sacco di donnine masochiste, tipo la moglie dell'Overlord
lucrezia
Io l'ho disinstallato troppo da console per i miei gusti. Dungeon keeper
Eh la pecca più grossa è che segue il filone dei giochi pensati per console.
Altrimenti sarebbe stato più che valido. Meno lineare e stile Dungeon Keeper. Allora sì che sarebbe stato un giocone .

Sinceramente non capisco perché non hanno fatto così. Troppo scazzo da programmare?
si ma dk è rts
questo un action rts
anche se 3 lettere in comune sono totalmente diversi
Oh che scazzo .
Questo è il problema: il pensare a compartimenti stagni.

Se io fossi un programmatore direi: ma che mi frega di non mescolare i generi?
Una parte d'azione pura e semplice sta perfettamente bene con una di gestione. Stare nell'alto castello a gestire le conquiste oppure scendere e conquistare da sé.

E' logico che in Overlord si predilige la storia ( e per giunta non è neppure tanto male ). Però volendo si poteva fare anche come sopra.
come si batte il guerriero Kahn? (quel guerriero enorme che vuole vendicare la tipa che hai catturato)
Come tutti gli altri: tante legnate.
io sono ai 3 occhi in città! 2 li sego cn i rossi ma il terzo nn so con cosa cavolo segarlo..
blu nn fanno un cazzo, i marroni se ci vanno sotto di disintegrano e se li tengo in alto come dice nn fanno neinte..ora provo a fare arene per fare i verdi che nn ne ho piu e tento
gli occhi di fuoco li seghi facendogli saltare in groppa i verdi, ci mettono 30 secondi a seccarlo.. basta farlo avvicinare ad un punto alto, tipo il posto di guardia delle porte.
Ciao raga, scusate il riup (vabè ancora era in seconda pagina )

'sto gioco mi ha preso proprio tanto ma forse perchè è un genere semi-nuovo per me..sto avendo difficoltà

Non so nemmeno spiegare bene quali...vi dico solo che sono arrivato all'ultimo nodo da distruggere nella foresta degli elfi, ma arrivano i troll e resto senza minions
oppure ho un'altra quest attiva, quella sulla peste, dove nel dungeon recupero i 3 pezzi che servono per girare la ruota e aprire la grata...ed esce il serpente, e sono sempre con pochi minions del cazz... ne ho qualcuno in più di quelli blu ma ovviamente sono i più deboli

Inoltre non ho capito bene i teleport come funzionano...se torno alla torre perdo i minions quindi li devo prima conservare nei vari nidi?
Forse sono in difficoltà anche perchè non ho ben capito come si forgiano o aggiornano le armi/armature/ecc.? In ogni caso servono i minions..e sempre pochi ce n'è

Non ho ben chiaro neanche quale delle due quest di cui sopra sia quella che porta avanti la trama principale..ma alla fine vorrei farle entrambe quindi ha poca importanza..

Ah un'altra cosa, proprio dove c'è l'ultimo nodo da distruggere prima di affrontare Ober, c'era un nuovo incantesimo per i servienti, che ho raccolto e mi ha spiegato pure cosa è (aumento di attacco, difesa, ecc. e li fa pure impazzire un po' ) ma non mi ha aggiunto nessun nuovo incantesimo, ho sempre i 3 che avevo prima.. bug? o è un aggiornamento di quello che già avevo che potenziava i minions durante i combattimenti, e il quarto lo troverò più avanti?

Non so datemi qualche tips...ci sto sclerando
Ok, mi sono messo d'impegno e ho giocato più di un'ora per sistemare la situazione, senza andare avanti nel gioco

Ho sbloccato tutte le zone possibili dove non ero stato, ho capito come funzionano i teleport (sono ritardato ) e bene o male anche come funziona la forgiatura e l'aggiornamento degli oggetti (che palle sacrificare i minion :\), e mi sono portato a 80 marroni, e 40 per tipo gli altri tre.

Resta il dubbio su quell'incantesimo (ultima domanda del post precedente )

In ogni caso grazie di cuore per le risposte e per i chiarimenti
beh almeno alla fine sei riuscito a capire il gioco

cmq quell'incantesimo forse è un aggiornamento dell'altro che hai già(che si seleziona con F3). i primi F(F1 F2 F3 F4) sono incantesimi LvL 1; per gli incantesimi di LvL2 devi premere i secondi F(F5 F6 F7 F8) e per quelli di LvL 3 devi premere i terzi F(F9 F10 F11 F12)

nn so, prova a premerli tutti e vedi un po

GL

P.S. Shidzo, per il finale alternativo devi essere Molto Cattivo(100% Corruzione), se invece nn hai 100% ti appare il filmato standard
non avete per caso modo di mostrare i due finali? No perchè, io è da un po'che sto facendo il buonino ho pure scelto wilma... A sto punto son curioso di finirlo così, solo che non mi va di rigiocarmelo tutto poi