[OT WARHAMMER]: è nato war-italy

Non so se è possibile fare un topic del genere o no. al limite me lo casserà inedia e bona

Un mio carissimo e gentilissimo amico (è la persona che mi sta mettendo in piedi e manutenendo il portale degli exordium con io ogni 2 minuti in msn che gli scrivo "no quello fallo cosi, no quello cosa" e sapete benissimo quanto so essere cacacazzo ) voleva creare un punto di riferimento italiano (dato che la mythic di policy non ne fa) per warhammer italy

Non si tratta solo di un forum (quindi non entra in competizione di ngi e mi sento abbastanza sereno nel fare questo topic) ma di un portale vero e proprio dedicato a un gioco specifico (anche qui no conflict con ngi che è una comunità per player di vari giochi)

Sta cercando di farlo partire in anticipo perchè progetti simili per la comunità italiana partiti in ritardo e troppo localizzati (vedi hakkar.it) hanno un attimo fallito e perso il target

è un progetto open. Ci lavorano degli appassionati e credo che ci sia posto per chi vuole sbattersi

è tutto in via di evoluzione ma ci tenevo a farlo conoscere

Il sito, già registrato, è questo

http://www.war-italy.it/

buona visione
grazie andre, ti voglio bene anche io

ah, lo posto qui perchè penso che una buona parte di amici e della comunità si trasferirà almeno a provare wh

quindi lo so che è OT
ma mi interessa rivolgermi A VOI come persone perchè voi conosco, non quelli degli altri forum
up per l'iniziativa
Quando uno si sbatte x altri ha cmq il mio (modesto) rispetto. GG x l'iniziativa.

IMHO, sei meno ot di molti altri ot.
quante belle persone belivanti
up
che culo!
bella idea
gg per lo sbatti del tuo amico
Mi registro, belivo pure io

*

Ma la domanda vera è: lo moderi tu?

Cmq ngi di solito apre sezioni su richiesta eh.
sono già iscritto