Hamachi è un cazzo di programmino che emula una rete locale in remoto, pensato apposta per tutti quei giochi che la supportano come unica modalità multiplayer (o che in quel modo aggirano check di autenticità del gioco, ecc).
Ha inoltre il discreto pregio "collaterale" di permettere di hostare e vedere partite indifferentemente dal proprio provider, tornando così utile a molti utenti Fastweb.
Credimi, in realtà non vuoi sapere.
Stai meglio così.
Colta e bruciata nel fascio di erbacce

in pratica in parole complicate quello che ho detto io

allora ci si becca su gg client

io prendo il rhasta

ma dai spiegatemi la battuta per favore :\

pensa alla classe che gioco.
virago sei clearly
rincoglionito.
mi hanno chiuso il 3d sul forum di lacrosse

mi hanno chiuso il 3d sul forum di lacrosse

cazzo questo è umorismo RUSSO

clearly
bolscevico

In pratica... no.
Mi sembra di essere uno che non capisce un cazzo di WoW e che legge spec del lock per la prima volta su un forum di WoW... ma come cazzo parlate???

Faceless void

dota?
zebrato DOWN?
[ot]Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo? - Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio - Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? - Senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco. - Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? - Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. - Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. - Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola... - Sbiliguda! Supercazzola prematurata? - Occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei; ispettore Tombale. - Quintana; o setta! - Intanto, trìnita confraternita pulitina. - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? - Antipodi! - Ehm, blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di pentolone... - Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? - Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu? - Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani come facevo? - Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. - Nel senso anafestico. Eh, si'; come fara' di capo d'altitudine, no? - Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m'importa sega.[/ot]
Lo so che è OT, ma sto thread è invaccato già dall' "ot" nel titolo
Lo so che è OT, ma sto thread è invaccato già dall' "ot" nel titolo

allora era veramente pessima, speravo fosse piu sottile

Sei scarso... non c'è niente da fare...
Potrei incaprettarti pure a dota alla mia prima partita...

addatemi su msn
non c'e' moggi su dota!!!
Se qualcuno volesse fare un 5v5 o un 3v3 su bnet io spesso ci sono insieme a un po' di amici.
mandatemi un pm in caso
mandatemi un pm in caso