Ot: Transformers



pffffff taci. Ho amicizie molto piu' in alto.

se volessi, potrei spedirti a far le pulizie a casa di jolly.

o preferisci squall?
Bellissimo, roba che uscivo con le lacrime...e poi Megan Fox...
Dopo 2 settimane di tentativi, visto. Approved.

Zero amici ad accompagnarmi, vado meravigliosamente solo al cinema, sala masturbosamente VUOTA, scevra da biNbinutellosiminKia e dai loro commenti ignoranti (i biNbi di oggi cazzo ne sanno dei transformers ? ) e vergine anche dai commenti dei trentenni di oggi che però non capivano un cazzo allora.

Il film riserva delle chicche non da poco per chi ha orecchio e occhio acuti: quando Sam dice a Michela (o come caz si scriverà) "c'è in te più di quanto non si veda" in realtà sta citando la mitica sigla "transformers: more than meets the eye", citazione poi ripetuta allla fine della pellicola anche da Optimus / Commander. Sulle fiancate di Barricade non solo è visibile il logo dei Decepticons / Distructors, ma anche una deviazione del classico "to protect and to serve" posto sulle auto della polizia. Il "proteggere e servire" diventa infatti "punire e schiavizzare" (to punish and enslave).

Insomma, l'appassionato trova pane per i suoi denti, in attesa dello scontato secondo episodio, dove (spero) vedremo un binaltech Jazz redivivo.
non sono 5.50€ sprecati come con 300 solo per le tipe bone.

- voce dei robot che copre tutto (Alessandro Rossi con quel volume viene quasi ridicolizzato)
- la storia del film praticamente te la dice tutta all'inizio
- troppo movimentato, nella maggiorparte dell'azione non si capisce un beneamato
- battutine old/scarse/scontate -_-

alla fine è carino (quasi sullo scarso) ma ce l'avrò nell'hardisk solo se lo trovo in HD (come per altri film tipo gli x-man o spiderman)
tutto imho ovviamente.

per l'ennesima volta ho seguito l'hype () e per l'ennesima volta mi dico che andrò a vedere film solo se sò per certo che mi piaceranno.


P.S. a mostro peta il cervello

p.s.s. tutto ovviamente imho

figa è figa percarità però non mi dice niente
tu sei frocio dal dna al midollo


questa pic ha rischiato di grosso di diventare il mio avatar, pero 90*90 nn rende per niente




cioè...




La lingua batte dove il dente duole, Benjy?

dente


io lovvo google



Abu non capisce un cazzo, ma non è una notivà No, la lingua batte dove il clito ride.


quoto, vederlo in sala energia non ha prezzo

ecco vedete, fa talmente cagare che te lo fanno vedere gratis in qualche sala


sparisci collione dal midollo infrocito

visto ieri... carino! e lei è topa