OT thread pandemia




noope
ti sto dicendo che prima di sparare quei reply devi rileggerti in ordine tutti i post come ho appena fatto io (non sto a quotarveli che non serve). e rispondere a quello che ha scritto tennets non quello che gli altri hanno detto che lui scriveva
l'escalation gliel'ha fatta Crism in 4-5 reply incalzanti alzando sempre il tiro, e aggiungendo roba che tennents manco aveva scritto
finche poi non sclera e arriva il "well taken"
per questo ti dico occhio coi gomitini


ma non dire cazzate


ok
cazzi tuoi

buona lettura
ribadisco che per me (e non solo per me) questo è uno dei motivi per cui spesso passa la voglia di postare su ste pagine
questo modo di porsi verso l'altro.
che poi fa ridere perchè viene spesso da quelli che poi sono i paladini indiscussi solitamente della sinistra, dei diritti sociali, del rispetto delle persone, del "devi capire le condizioni degli altri" che vanno bene quando sono robe teoriche o si parla di massimi sistemi. poi quando ti devi relazionare 1:1 con un essere umano, allora sticazzi se lo fai da merda

[ho rimosso dai quote i post di altre discussioni che andavano in parallelo]












































Madonna void e smettila.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
quando finite di sparare cazzate avvisate


col cazzo
leggi e rispondi nel merito (e non c'è niente in quei quote che hai scritto tu. voglio solo renderti consapevole che sei arrivato non a rispondere a tennets ma a rispondere sulla base di cosa rispondevano a tennets. che è quello che ti ho detto)
perchè a me sto modo di fare ha ampiamente rotto i coglioni

senno vai a dare i gomitini e sticazzi. però non pigliare per il culo o dissimulare se te lo faccio notare
Ma chi se ne frega della tua opinione e in che categoria mi metti

C'è stata confusione da parte di tutti, parlavate di cose diverse.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


io manco parlavo. stavo lavorando. io ho letto il topic poco fa. e quelli sono i post in merito. zero confusione a parte chi la vuole creare perchè non ha un cazzo di meglio da fare


Strano, mi sembrano accuse pesanti.
E ci mancava pure il getalife io lavoro voi no, mi stavo dimenticando perché mi stavi sul cazzo, grazie per avermelo ricordato.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

ma poi anche li
"potevi trovarti a casa con gli amici"
certo
peccato che non andare a un museo in teatro o a un concerto, oltre a essere un problema per l'individuo dato che si vive anche di cultura, di conseguenza vuol dire che c'è il settore stesso della cultura che è in ginocchio

però la si risolve facile scrivendo le parole magiche tipo "apericena"



ma adesso pure non sai leggere? ma gettalife che
ma ce la fai?non era assolutamente un gettalife

ma se sono sempre su ste pagine a postare tutto il giorno ma che life vuoi che ti faccio gettare .cit

ho detto che io nello specifico NON ho partecipato alla discussione perchè in quel momento stavo lavorando. e quindi l'ho letta da fuori a mente fredda. e se la leggi da fuori a mentefredda è come l'ho ricostruita nel multiquote.

se vuoi prendere questa pretesto che ti stai inventando di sana pianta (un pò come i reply a tennets) per ricordi perchè ti sto sul cazzo, te lo ricordo io:
perchè sei ridicolo e sono anni che ti comporti da ridicolo, specie a livello sociale con le altre persone. motivo per il quale ho litigato con te


Void, non cagarmi, ignorami e non quotarmi.

Mi fai cagare e lo sai, basta.

Vai a farti bannare il quarto account blizzard perché sei l'unico player tossico al mondo su hots


"non ho voluto leggere davvero manco quando mi mettono i quote, meglio basarsi sui reply di crism" is the new "ero confuso"
azz v'è del drama irl pure




che cazzo ci andate a fare al museo se puoi avere il drama in diretta su NGI


hai voglia
ma non lo racconto perchè
1) sono cose private
2) sotto sotto gli voglio ancora bene e sputtanarlo cosi mi sembra esagerato


Il museo del drama!


Che ragazzo magnanimo