[OT]Quel è il verso dell'orso?

Attenzione però.
C'è da fare una distinzione.
Il coccodrillo ignoro che verso faccia, ma è diverso dal caimano che bestemmia per certo.
sono ben conscio del fatto che il caimano bestemmi, ahimè però ignoro quale verso il coccodrillo faccia.

Per me solo il professuò ci può aiutare!
Linkerò questo topic al professore, così, in un momento di riposo tra i suoi interminabili studi nel raggiungere la perferzione spirituale, ci risponderà sicuramente.
In realtà, il professore, dopo il decreto urbani, è diventato il nemico numer uno della reta, ricercato persino dalla CIA e dall'FBI.


Si vabboh piantala di fare mille edit e torna di la
per me il professore irrora di continuo il suo pc ed i suoi cd di alcool, così se arriva la polizia accende una sigaretta



zip sei un miserabile, sei passato dal "pane e zingarelli a stamattina" al "rivogliono il dizionario"


:firuli: :firula:

Voi mi lasciate solo soletto a spammare e io scelgo la battuta a me piu congeniale
ti sto illuminando con la mia dialettica, siine felice


Se non la pianti ti illumino io...


































...con una tanica di benzina
quello è il metodo che usa slash per i cd


Beh poi gli pagherò i diritti d'autore
Selezioni come bersaglio Ripper. Egli fa parte della classe selvaggio del tuo reame.
*mandi un bacio a Ripper*
*mandi un bacio a Ripper*
*Inviti ripper a venire verso di te in daoc usa*
troppa grazia stizzo

valuterò l'offerta ²



zippolo lo dico per te: i diritti del professore valgono molto, più di quanto noi potremmo vedere in un'intera vita
Considera che dalla prox settimana, probabilmente partiremo tutti da zero. www.darkageofcamelot.com puoi scaricare il client gratis con 7 giorni di play free ( devi avere cc).
Ti voglio con me a scoprire tutto





stizzo ne riparliamo stasera su irc, ora vado a mangiare. Un divertentissimo pranzo di lavoro, woohoo
ciao anche a te zippolino, contattami quando vuoi per le lezioni
Riuscirò a convincerti, ciao *kiss**hug**toccatina di culetto*
Belle le x rosse zip.
Zip, un selvaggio h2h 50 5LX con armor sc, corpetto e guanti tusca, quanto lo potrei vendere?


Sorry avevo messo il nome in minuscolo