[OT] Princess and Annina...

ho visto le foto e mi sono posto una domanda.
princess è venuta alla lan col portatile. ok, np.
ed ha giocato immagino 2 giornate, x cui portatile acceso 2 giornate.
ora mi chiedo... xkè cacchio il mio dopo 4 ore ke è acceso nn mi dà pace x fare 2 round a cs?????
cmq ada sei un marpione, le uniche bimbe carine ke giocano a cs subito se l'è prese...
Every, il tuo senso artistico è rasente 0.


ma c'erano 10 persone alla lan ?_?
tommino uhm spiegami bene la cosa del portatile dopo 4 cos succede???cioe non ti va cs sul portatile???


Non ha il caricabatterie portatile LUI


Ehhhehehehe


alt. ste assenze prolungate dal forum alternate a presenze fisse mi han fatto perdere qlc colpo e altrettanti dettagli

Folletto = Princess?

nn linciatemi plz
cmq il portatile semplicemente inzia a laggare, l'input dei tasti arriva in ritardo e il conseguente rilascio, per cui continuo a muovermi anke se nn premo niente. il mouse nn fa testo xkè è proprio lui a far cagare
si, Folletto = Princess

Ambedue = gnocche..
lol cmq
per il pc...hai na merda di pc (sorry la parolaccia) cmq sul mio cs ci va a meraviglia niente scatti tanto meno imput dei tasti in ritardo...se me lo facesse mi ammazzerei cmq anche max ha giocato con il portatile e anche su il suo (toshiba schifuz) cs va bene da quel che ho visto cmq cambia pc va....fai meglio..

confermo Folletto=Princess=Irene


Era solo una questione di alimentazione.


Imput.
era????........
non so se avete capito che folletto è mia.

Indi smettetela

*
Perche' Tritolo ha l'avatar con la faccia di Sonk e Sonk con quella di Princess ??
belline



ecco perke moka tifava 4en hihihihi



Geniale every
Questo è sonk?????????


Ma chi era quello che ho salutato a firenze?



:jump: