[Ot][Occhio ai 56k] Desktop [/ot]



Linux


Rosiko.

Ma non ho tempo
Bello il pinguino "meloso"
iennacus intendevo il primo che hai postato. Quello su toni di bianco e blu scuro con lo sfondo con i "cubetti di ghiaccio" ehehehe

Ma è tutto un set o lo hai montato tu con vari pezzi? E' stupendo

EDIT: oddio sono triste... ho scoperto che BANT il tipo che le ha fatte le ha tolte da deviantart e da qualsiasi parte... morale non riesco a trovarle da nessuna parte. Iennacus non è che potresti darmi una manina?


:cool2:
x steppen:

dtop.rar

all interno di questo file .rar trovi:

ChaNinja Style (SubZero) <---- Cartella con le icone che ho usato (è un set per icon packager, se fai na ricerca lo trovi te lo installi e metti sta cartella dentro la cartella themes del prog)

Recurve_4.rar <---- lo stile di windows che ho usato (lo metti in c:\windows\resources\themes)

RainmeterInstaller.exe <---- Programma per avere la task manager sul desktop

RainlendarInstaller.exe <-----Programma per avere il calendario sul dtop

RainmeterSkins.rar <---- Skins per rainmeter

RainlendarSkins.rar <----Skins per rainlendar

Siamese_Robots.png <--- lo sfondo


spero che ora tu possa soddisfare la tua


ps: cmq lo sfondo nn cubetti di ghiaccio ma sono 2 robottini siamese ^^

grazie grazie grazie




dove? io non vedo niente
come fo per avere le icone "più grandi" sl desktop ?!?
tnx

mi puoi passare il tuo sfondo pls?
[niubbo mode on] come si fanno le foto al desktop [niubbo mode off]
oddio ..

Tasto PrtSc
Paint
Incolla
mi avete convinto a farmi un desk,in genere ogni volta che ho provato ad installare Windowsblind e affini ho finito per formattare
beh pensa che io ho messo in ordine il desktop dopo credo 2 anni ho ridotto le canoniche 200+ icone a 50 circa per ora ... ma sto riordinando e arriverò al meno possibile (se non mi stufo/lo riempio di nuovo prima di finire)
il trucco è formattare guarda come viene pulito dopo

l'utilità di questo desktop è: la mia sorella quando lo guarda fa non è windows non lo so usare lo rovino (e non lo tocca)
lo sfondo è puramente casuale


aborro questo sistema

non formatto da 1 anno e 4 mesi
questo è il mio:
http://gcx.altervista.org/Desktop.htm
:cool2:
come fai ad applicare il theme se non cìè il file .theme
io l ho scompattato nella cartella resources e funzia

poi nn so
Un consiglio, non installate Windowblinds o altri prog per applicare temi, sono parecchio invasivi e ciucciano risorse. Per poter installare liberamente i themes senza che windows rompa le balle leggete qui:



p.s. per EvildeuS: mail ?