[Ot][Occhio ai 56k] Desktop [/ot]

jkl ma dove caspito li trovi sti desktop?
deviantart.com

ovviamente.
puoi indicarmi come trovarlo su deviantart? o se puoi metterlo da scaricare da qualche parte o inviarmelo via mail o come vuoi?

è troppo fico
Ritrovarlo su deviantart è pressochè impossibile, ad ogni modo ve l' ho uppato qua:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/JacKaL/TCN_Wallpaper___Albatross_2.jpg
molto gentile, grazie.
Brutti bastardi, mi avete fatto venire la

Ora mi tocca smanettare con software mai visti prima, sputtanarmi il sistema operativo e perdere un weekend solo perchè una manica di nerd del cazzo mi hanno scimmiato con sta storia del desktop
beh però aston alla fine è un mesetto che lo uso e funziona meglio della shell di explorer (non sto scherzando, mi sembra + leggero il sistema) .. mai crashato ne successe cose strane
Aiutatemi: sono niubbo, lamma e non ne so un cazzo di desktop modding
Mi sono sempre limitato a mettere come wallpaper l'immagine del momento che mi intrigava.

Allora, sono andato sul sito che avete consigliato:
http://www.themexp.org/
ma alla voce WALLPAPER [ce ne sono di carini] mi fa scaricare quasi sempre dei file esecutivi.
Ora, io NON voglio esecutivi. Non scarico mai esecutivi sul mio pc se non so cosa siano, e soprattutto non voglio fare partire .exe come questi che, ad un certo punto, mi dicono che installeranno prodotti Gathor.com che è una compagnia che deve crepare.

Sono io che sto sbagliando qualcosa? O tutti vi siete scaricati sti .exe da ThemeXP.com?

Help me! Sono niubbo!

[ah, ho già modificato la dll che dicevate]
Boh io uso SOLO aston e theme relativi

attaccati .. o meglio aspetta qualcun altro

allora devi cliccare su more info e poi quando ti si apre una nuova finestra clicchi il tasto di download che c'è la
Eh, l'ho fatto, ma mi scarica appunto il .exe della malora

Altra domanda: ho installato il rainmeter per avere su desktop il task manager.

Ok, figo.

Ma cristo, è sempre on top: non riesco a farlo stare "dietro" alle altre finestre. Mica posso navigare o leggere un documento con sto cazzo di meter in sovraimpressione, no? Non c'è modo di configurarlo?

Grazie in anticipo
Fatto: bastava andare a smanettare nel .ini

Quanto ne so? :cool2:
Se ne sanno sempre troppo poche


allora cerca i wallpaper su deviantart
Sì, ma che merda di software è RAINMETER?

Sono riuscito a non metterlo più on top, ma ora ogni volta che clicco il "show desktop" rainmeter mi sparisce perchè finisce "sotto" il desktop.
Che minchiata.
Ma non c'è modo di renderlo "parte del desktop" come Rainlendar?



ObjectDock non da nessun problema anzi,sembra che funzioni meglio,anche se alle volte fa come gli pare,cioè anche se è TOP sparisce ma funziona lostesso...cioè devi evitare di andare (specie nei forum) a cliccare a fondo pagina (se è li) altrimenti succede come a me che si spenge il PC

Aston non è male lostesso,veloce e funzionale senza il minimo peso (imaparato ad evitare i bug) peccato che non trovo un cazzo di tema che mi piaccia.

Alla fine l'unica cosa che ha un pochino appesantito il sistema sono le icone sfizziose che ho messo per le cartelle,drive ect ect ma è una cosa che sopporto benissimo.

In sintesi il mio desk non è mai stato cosi pulito in vita mia
non hai trovato nulla di sfizioso nemmeno su deviantart per aston arduzzo ?

rainmeter e objectdock cmq li avevo disinstallati il primo dopo 3 or e di prova il secondo dopo 2 gg

ne hanno sempre una .. il primo è un incubo per quello che diceva eroes .. o si vede troppo o non lo vedi + o lo vedi a tratti o boh

il secondo idem mi dava problemi di apparizione ... cioè se c'è deve funzionare .. mi viene il porco dover ridurre di qua poi riamentare di la poi ripassare in primo piano l'altra finestra per farlo funzionare O_o



Basta settare ALWAYS ON BOTTOM e disabilitare la MOUSE ACTIVATION....

si ma così ti rimane sempre visibile sulle finestre, orrendo

o no ?


con aston ho avuto un risparmio di ram pari a 20-25 mb