[ot]nostra real life

hallo!

Mi sun Marco c'ho 23 anni, sono diplomato in lingue estere, di universita' non se n'e mai parlato e non se ne parlera' mai

Abito a Milano e penso di essere l'unico stronzo che non si puo' fare FW

Lavoro a tempo perso a Malpensa ( ) da quasi 3 anni...e quella pippa del mio collega R4staman e un mio vicino di casa mi hanno fatto conoscere Q3 2 o 3 anni fa'...bastardi: avevo venduto PSX e cazzate varie e mi ero comprato il PC..e dissi: sto coso non deve vedere nemmeno un gioco!

se!

Beh..ho appena finito un corso di webdesign e fra poco inissio lo stage...sperèm

Mi piace viaggiare...sono stato in molti posti ...sono patito di tecnologia, telefonini, motori, moto, macchine ah...ho una Ford Fiesta 1.2 16vongole e la faccio sempre cantare per bene poverina

Amo la musica..e vado a periodi: in primis House Music..quella vera pero' , R'n'B, hiphop, musica brasiliana, salsa, Jazz, Bossa...ecc...e ovviamente mi piace andare a ballare

Ho dei cari amici e delle care amiche ...e tanti ne ho conosciuti anche grazie a sto cazzo de gioco che mi fa rosica'

AH! ho anche 2 cani: Miki (dobermann+pastore tedesco) e Mafalda (????)

Il mio sogno: andare a vivere al mare...magari in sudamerica..ma anche piu' vicino va bene

bastaaaa
Leggevo.... ho avuto come l'impressione di aver letto un nome tipo Dezio.....Mo rileggo me saro' sbagliato
heeh ok..
Mi chiamo Anna ho 26 anni gioco a q3 da 3 anni e ancora nn me rompo. Sono di Teramo come Siria ma vivo a como e lavoro a Varese
real life? cos'e'? aaaa si, ho capito quando torno a casa e accendo il pc e rompo le palle a wolf?

SudAmerica, SudAfrica SURFFFFFFFFFF!!!!!!!!!io vengo con te!!!partiamo!!

P.S.=Norkia.. si Dezio... che cell'hai con me?

ne riparliamo a dicembre...sono gia' d'accordo con un'amica

aho leggi PM
inviato
Ma quando conosci qualcuna che gli dici piacere Dezio ma giudicami dal pacco non dal nome?

asdsadsadsadsadsadsadsa

pollo non m'e' arrivat nient' ancor' ricontrolla il numerooo
Tu cosa ne dici?

Devo una Cena a Wolf , immagino dovro' offrirla anche a te ?

Mangi tanto ninilla ?
te chiamo io

cmq pesa ho dato un'occhiata veloce pja:

http://www.boxtickets.it/dettagli/info_evento.asp?eventi_id=361

cmq quando esco chiedo

grassieee

cmq sticazzi...lo fanno in piazza e me chiedono 30 euri??

no ma wolf si

Pensa se lo facevano allo stadio, minimo minimo dovevi ipotecare la casa!

Rotten...

Ban...
vabbe' torniamo in topic...altri ghey che si presentano??

uh?