Mi sun Marco c'ho 23 anni, sono diplomato in lingue estere, di universita' non se n'e mai parlato e non se ne parlera' mai
Abito a Milano e penso di essere l'unico stronzo che non si puo' fare FW
Lavoro a tempo perso a Malpensa ( ) da quasi 3 anni...e quella pippa del mio collega R4staman e un mio vicino di casa mi hanno fatto conoscere Q3 2 o 3 anni fa'...bastardi: avevo venduto PSX e cazzate varie e mi ero comprato il PC..e dissi: sto coso non deve vedere nemmeno un gioco!
se!
Beh..ho appena finito un corso di webdesign e fra poco inissio lo stage...sperèm
Mi piace viaggiare...sono stato in molti posti ...sono patito di tecnologia, telefonini, motori, moto, macchine ah...ho una Ford Fiesta 1.2 16vongole e la faccio sempre cantare per bene poverina
Amo la musica..e vado a periodi: in primis House Music..quella vera pero' , R'n'B, hiphop, musica brasiliana, salsa, Jazz, Bossa...ecc...e ovviamente mi piace andare a ballare
Ho dei cari amici e delle care amiche ...e tanti ne ho conosciuti anche grazie a sto cazzo de gioco che mi fa rosica'
AH! ho anche 2 cani: Miki (dobermann+pastore tedesco) e Mafalda (????)
Il mio sogno: andare a vivere al mare...magari in sudamerica..ma anche piu' vicino va bene
heeh ok.. Mi chiamo Anna ho 26 anni gioco a q3 da 3 anni e ancora nn me rompo. Sono di Teramo come Siria ma vivo a como e lavoro a Varese real life? cos'e'? aaaa si, ho capito quando torno a casa e accendo il pc e rompo le palle a wolf?