OT - Netlamer is comiiiiiiiiing!

muhahahahahahah!
www.netlamer.it

versione estiva...
fai splash con noi!
splash!
compliments very good
1) Io sono Adso boss tuo
2) Non avrai altro boss all'infuori di me
3) Evitare di postare messaggi identici su piu forum (post incrociati).
4) Onora Adso e Skyluke
leccaculo!
E questa sarebbe giustizia? Non ce l'ho con Sandman ma bannano chi fa crossposting e chiudono il post e a lui non dicono nulla?
io cerco di farla in maniera ordinata
ci metto tanto di OT, ci metto titoli diversi ed incipit diversi.

E posto solo nei forum dei videogiocatori e non in quelli che non centrano niente con i lamer, e sopratutto non faccio nessun lucro se non quello di rubare delle risate a molte persone.

Vorrei sentire altri pareri di chi non la pensa così in riguardo
hmmm credo che pubblicizzare un sito come NETLAMER sia il + grande crimine al mondo, però dopo leggo il suo contenuto e cambio idea, ma dico li leggete i post e ne controllate i contenuti, con relativi link?
ora ditemi voi cosa deve fare un povero cristo per pubblicizzare un sito indirizzato ai giokatori ma non troppo...mi pare che non sbaglia postando nei vari forum,+ttosto c'è da inkazzarsi quando vedi veri lamer che fanno crossposting di msg inutili e idioti

------------------
...io per me fossi il + migliore se me lo dicete voi...
Sand è inutile cambi questo cambi quello sempre crossposting è

------------------
Nell'occhio all'avventura verso l'ignoto vola e vaa come un fulmine! e in aria si trasforma in un robo che ha un'arma all'energia solare chee è invincibile DMAN DMAN arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico DMAN evviva DMAAAN
UIN: 66589150
E-mail: [email protected]
A me piace molto,
pensate che al mare dove stavo ,a Sabaudia,ho rotto il cazzo a 2 poveri edicolanti ,ogni giorno gli chiedevo e' uscito net lamer?
e loro:net lamer?mmmmm no...
non e' che ti sbagli con net gamer?
io:no,no ho Net Lamer
e loro:mmmmm lo devo richiedere,non me lo portano mai...

pensate che figura,quello magari lo e' andato a chiedere,ma in edicola non c'e',
eheheh
LAMER!!!!!!

------------------
...io per me fossi il + migliore se me lo dicete voi...
Pillusancudisantulizzucasemanciatolupurpittone..anatalesimancialupanettone,apascal'agnellone,eaferragostolumilone!!!!

------------------
[TEWA]Sir Black
Quello che ti pikkia se gli rubi la flag....
The Black Pub
La risorsa per gli U2
Ciao a tutti.

Ma il crossposting non è da Lamer??............

E Netlamer nion è da Lamer??...........

E 1+1 non fa 2??...............

E mo9 basta che sennò impazzisco

ciaooo

(Do you dream of electric sheep?)
E allora anche se fosse lamer? La legge è uguale per tutti oppure i lamers sono diversi?

Il crosspost è comunque vietato, se volevi pubblicizzare netlamer potevi farlo su netlamer (il tuo forum) e al massimo sull'agorà... cosa ci frega di netlamer sul forum di Star Trek oppure quello di Star Wars?

E con questo chiudo, nessuna ulteriore polemica... non si riuscirà a cambiare le cose.
E tanto per farti un complimento Sand, che sicuramente apprezzerai, chiamarti lamer è un'offesa ai lamers
ah me piace un sacco mi fa crepa dalle risate

2??????? sei sicuro???

cmq mi è piaciuto leggere i vari titoli che sandman ci ha messo nei topic!