[ot] logitech g15

la g15 E' lcd

io questo è quello che ho sul lcd

ora
un timer possibile, o le canzoni di winamp
l'audio
ventrilo o ts con scritto chi parla

coi vari tasti posso far partire un cronometro
cambiare canzone
MUTARMI in ventrilo o ts
il tutto senza passare al desktop
nel mentre vedo cpu mem la banda in e la banda out

sticazzi

p.s. tenete ocnto che l'lcd è PERSONALIZZABILE
installando dei plugin

in wow vedi le stat
vedi quanto ti whispano
vedi la coda dei bg se devi entrare (ottimo per l'alt tab)

in altri giochi ci vedi munizioni, vita, armi e altro

e ci sono infinti programmini

se usate i programmi per creare applet per gli lcd (i pc nuovi ce l'hanno sul case) poette, chesso, leggere se qualcuno vi scrive in msn o robe varie.
fate voi

e poi, di notte, illuminata è la fine del mondo.

le macro sono ottime secondo me NON su wow (io non le uso) ma su giochi come tft p.e.

devo ammettere che il senso si capiva lo stesso

si ma non quello che fanno i tasti sotto O_O

sull'lcd, oltre al controllo per winamp, wmp and so on, ci sono 4 tastini.
davvero si può cambiare musica senza tabbare o tenere d'occhio ciò che avviene in game pur essendo tabbati?
pensavo tenesse d'occhio solo cose inutili tipo vent/TS o hp/mana/ammo (inutili per me che sono abituato a guardarle sul monitor ovviamente).
bon vorrà dire che oltre ad essere figo si rivelerà un acquisto più utile del previsto

E' esattamente quello che ha menzionato Void poc'anzi!

Il programma, nello specifico, si chiama LCDsirreal, e siccome non siete in grado di cercarvelo su Gugol sono buono e faccio io

Qui per le info: http://forum.goteamspeak.com/showthread.php?t=32017

Qui per il download: http://6plut.se/files/G15/lcdsirreal25.zip

Da notare che dentro c'è un txt, DOVETE configurare il plugin da lì. Potete anche dargli una precedenza per i processi (ad esempio: vedete che sotto ha 4 "linguette"? Quelle sono personalizzabili: ad esempio io tengo sulla quarta TS [mi muto con un tasto, vedo chi parla etc], mentre se non ho TS e apro Winamp quello compare [precedenza a TS], e questo chiaramente vale per ognuna delle "linguette").

Il plugin integrato con WoW ti consente anche di vedere quando è pronta la coda per un BG (non so se funzioni anche con le arene, boh) o se ti whispano anche da tabbato! Io durante il periodo di farming dell'honor ho visto il mio postcount su NGI aumentare *moltissimo*

Cmq ne approfitto per chiedere una cosa: void, tu usi la linguetta "NET" vero? Io la tengo sempre su "TOT" e mi piacerebbe che ad ogni avvio parta già così, invece che su In o Out (che a me manco funzionano boh, sono sempre bianchi...). Sul txt non trovo niente, hai qualche idea?
si funziona anche con le arene.
ti da anche il tempo di ingresso, ovvero ti copia sull'lcd la finestra di wow per l'entering bg

dark non lo so, smanetto e ti dico.

io mi ero scritto il plug in per msn, fate voi
Quello di MSN è >>>
plugin di msn? lo cerco da una vita, spiega spiega
una tastiera creata per fare macro e gli tolgono quasi tutti i pulsanti macro 12 tasti x 3 sono 36 macro in meno visto che la g15 ha 3 macro per tasto...almeno mi sembra manchino quelli...ma è domenica mattina e sono rincoionito magari mi sbaglio...devo ammettere che la seconda è piu lineare ma come efficienza la prima è superiore...mi terrò la mia prima versione ^^
Cerca un'applicazione di nome Zax

ankio e ne vado fiero :V
spiegate la roba di msn plz?

*

il fottuto exe/txt dove azz va copiato?

scusa ma SirReal funzia anche con ventrilo?
vabé ma old

é dai tempi dell'uscita di alterac valley che se ne parla
ma la storia che ti bannano se usi la g15?

alla fine le macro non sono molto diverse da un bot

qualche testimonianza di cristi tristi e bannati?

se no la compro al volo

non possono bannarti se usi la g15

ti bannano se ti trovano afk in bg per 2 ore a fare sempre le stesse mosse e farmare rep

diciamo che il 99% delle volte c'e' qualuno che fa la spia, ti reporta ad un gm, quello arriva e ti banna per 3 giorni

a parte che wow ha un plugin per la g15 integrato.. bannarla sarebbe un controsenso non da poco (E comunque io non uso le macro... su quei pulsanti ci bindo roba proprio come la bindo sui pulsanti normali. Al posto di fare alt+qualcosa lo bindo lì ed evito la fatica)
non ti bannano per iun cazzo.
la blizzard però ha specificato che SOLO E SOLTANTO LEI potrà scrivere plugin per wow (quindi quello che trovate nel sw aggiornato della g15 l'ha fatto la blizzy)

semplicemente se sei babbo a fare le macro e ne fai una ripetitiva anti ffk a loop il gioco si disconnette appena la lanci.
chi ha qualcosa contro i mancini mousiatici alzi la mano, lo picchierò subito e in modo indolore!