g15 vecchia= cacca pupù
g15 nuova= tra poco sulla mia scrivania
si ma gli han tolto 12 tasti

vero 
è decisamete MOAAAR PHEEGUS ma cristo 12 tasti meno? stavo per comprarla pure io la 2edizione, ma

è decisamete MOAAAR PHEEGUS ma cristo 12 tasti meno? stavo per comprarla pure io la 2edizione, ma

tex spiega cos'è quel programmino pls
resta meglio la 1 edizione anzi mi sbrigherò a comprarla a lla mediaworld si trova a molto poco
caspita è una tastiera che si compra per i tasti macro e gliene hanno levati 12....allora uso una tastiera normale :P
caspita è una tastiera che si compra per i tasti macro e gliene hanno levati 12....allora uso una tastiera normale :P
xò la 2° edizione è pheega 
cmq niddo anche io info sul programmino

cmq niddo anche io info sul programmino
ma a me la seconda sembra tamarra al massimo
era proprio quello che aspettavo io per comprarla

sempre detto che era troppo ingombrante e 6 tasti sono più che sufficienti.
cioè 6 sono comodi... 18 sono per i clicker che non avevano mai bindato nulla in vita propria

edit: per chi volesse ancora la vecchia edizione e non la trovasse, se non sbaglio su deepoverclock.it - che è dove ho ordinato il pc - vendono ancora la prima edizione
tu clicchi

solo qualche tasto

io una gruppo da 8 pulsanti ce l'ho solo per i consumabili. Quelli più vicini all'1 invece tengono le spell derankate. La mount l'ho messa pure lì, così ho a disposizione più bind sui tasti normali per le spell che uso di più, le più importanti. Secondo me, se compri la g15, comprare quella con pochi pulsanti è come buttare soldi... è pressocchè inutile a quel punto ^^
mah a dire il vero io non l'ho mai presa proprio perchè
1- il monitor fatto così (come la serie 1) mi faceva sboccare e lo trovavo totalmente useless (pure in quella nuova lo trovo useless, ma a quanto pare hanno fatto il restyling solo alla g15 e non alla g11)
2- i pulsanti G erano troppi e rendevano la tastiera veramente ingombrante per i miei gusti, ora hanno sistemato entrambe le cose semplicemente riducendo il numero dei tasti ^^
tutto questo rispetto ai miei gusti eh... c'è chi gioca usando tutti i tasti è c'è chi usa praticamente solo il mouse ^^
1- il monitor fatto così (come la serie 1) mi faceva sboccare e lo trovavo totalmente useless (pure in quella nuova lo trovo useless, ma a quanto pare hanno fatto il restyling solo alla g15 e non alla g11)
2- i pulsanti G erano troppi e rendevano la tastiera veramente ingombrante per i miei gusti, ora hanno sistemato entrambe le cose semplicemente riducendo il numero dei tasti ^^
tutto questo rispetto ai miei gusti eh... c'è chi gioca usando tutti i tasti è c'è chi usa praticamente solo il mouse ^^
LA G15 con 18 tasti e 3 profili è uscita dal mercato.
Ora c'è una G15 arancio invece di blu con 6 tasti per 3 profili a 100 euro (poi non so se la metteranno a meno, ma logitech propone 100 euri)
Ora c'è una G15 arancio invece di blu con 6 tasti per 3 profili a 100 euro (poi non so se la metteranno a meno, ma logitech propone 100 euri)
bhe con quella nuova invece di 54 macro se ne hanno 18....
c'è a chi bastano e a chi no... a me interessa di + la nuova semplicemente x un fatto di ingombro (dove ho il pc ora è uno di quei mobili simil-ikea dove ci sta una tastiera, un mouse a fianco e basta quindi una tastiera troppo larga nn riuscirei a mettercela)
un'unica domanda sorge spontanea: ma quando la commercializzano? ora come ora anche su ebay nn l'ho trovata la g15 "nuovo modello"
c'è a chi bastano e a chi no... a me interessa di + la nuova semplicemente x un fatto di ingombro (dove ho il pc ora è uno di quei mobili simil-ikea dove ci sta una tastiera, un mouse a fianco e basta quindi una tastiera troppo larga nn riuscirei a mettercela)
un'unica domanda sorge spontanea: ma quando la commercializzano? ora come ora anche su ebay nn l'ho trovata la g15 "nuovo modello"
lol... lho cercata su ebay.. e cosa trovo? uno screen di world of warcraft 

Beh io di 18 tasti 14 li uso... ma quella con 6 con le scritte arancioni è bellissima argh 

potrei sempre mettere un po di quelle macro su un altro profilo se ne ha 3 diversi pure quella... che tentazione >.<

taci shin, tieniti quella che hai e non tradirla.
fatto da un mancino, tra l'altro

eh non saprei, anche a destra c'è un mouse (destro)

imo è un koreano mutante
magari li usa come spade samurai ingame.