Ho voglia di scrivere, perchè sono stanco ma non ho sonno, ed ho appena finito di lavorare (batto, il ferro). [ <-- 1 battutona dietro l'altra

OT:
wow che superfigo non ho perso lo smalto !!!!!!!

Ho fatto partire un superflame con centinaia di bannati (vabhè qualcuno di meno

Ci voleva proprio qualcosa per ravvivare un pò il forum...
IT:
Vedo molta ignoranza riguardo le versioni che si sono succedute di questo gioco.
Siccome quel gay bastardo di belero me l' ha lockato senza chiedermi il permesso (

Lavos mi pare e pow dicevano che un muro penetrabile e il vecchio cecchino avrebbero rispolverato questa 1.1 come se fosse la 3.1.
Ma dico io, aprite gli occhi.......
Elenco un pò di differenze, visto che ho ancora voglia di scrivere....
netcode
Pesamente ritoccato, è stato normalizzato su quello di cs. Peccato che Dod, come detto su sogamed, è un higherpinger game (o qualcosa del genere) , e con questo netcode, con 80 di ping sembra se ne abbia 250. Mentre prima la differenza era avvertita solo sopra i 150, ora se sei sopra ai 100 ti si dimezza la skill. E' stata anche modificata la compensazione, in quanto ora non è + possibile "schivare" i colpi. Se nella 3.1 guardavi il model avversario, ti potevi spostare ed evitare il colpo, anche dietro ad un muro, con la certezza che i tuoi movimenti e quelli dell' avversario sarebbero stati normalizzati dal server.
Ora, se si fa la stessa cosa, visto che ping basso batte in qualsiasi caso un ping poco + alto, dopo 1 secondo che sei dietro al muro, ti arriva un colpo invisibile sparato chissà da chi chissà quando.
recoil
Molte armi hanno subito cambiamenti, a partire, ebbene si, anche dalle pistole.
Ma la cosa più importante, che forse a molti è sfuggita, è che è stato modificato il cono di gittata (o come lo volete chiamare)

fisica
Tutti i materiali ,e la loro penetrazione, sono stati modificati
salto
eliminato uno stile di gioco (è sempre una possibilità in più per il divertimento). Se prima potevi spararci, ora no.
granate e mortai
bug o no, le granate erano una parte determinante del gioco, con il loro range esagerato (ma perfettamente in sintonia con la giocabilità) e i mortai che ti uccidevano sul serio, e non facevano solo rumore

Bendaggio
via un altro stile di gioco, se non sapevi usarlo al momento giusto o sbagliavi i tempi, crepavi.
prone
istantaneo o no, bug o no, era un' altra caratteristica che cambiava il modo di giocare.
suoni (particolare non secondario)
completamente diversi, tutto diverso , un altro gioco, che dire di più .
models/hitboxes (particolare clamorosamente differente)
non serve commentare. Le skins erano piu curve, gli hit corrispondevano, i modelli si distinguevano anche senza quei cosi colorati sopra le teste (

hltv
non era buggata pesantemente come ora, la visuale corrispondeva ! , non come ora che guardi i giocatori con gli occhi su un capezzolo.
La 3.1 e la 1.0/1.1 sono un altro gioco con lo stesso nome, è come fare una panda e una Y10, e chiamarle tutte e 2 Panda. La 1.x al massimo può essere avvicinata di più alla 1.3b, non di certo alla 2.x in poi.
IMO L' apice di dod è stato raggiunto la sera della finale eurocup 3.1, veramente in quel momento, con 2 hltv full da 255, stavamo ad un passo da quello che la community avrebbe desiderato.
Ripeto, avevo voglia di scrivere