[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Belgio, sms hot alla bella giornalista. E lei denuncia tutto in un libro
Il calcio belga trema per un libro-scandalo a sfondo sessuale: Hilde Van Malderen ha denunciato in "Giocattolo" tutti i messaggini osè ricevuti in carriera da calciatori, allenatori e arbitri, molti dei quali sposati o fidanzati...


Hilde Van Malderen prima è rimasta scioccata, poi si è offesa, infine ha deciso di passare al contrattacco. E denunciare - col mezzo che meglio conosce - una bruttissima abitudine, quella di considerare le donne "alte e bionde" come dei semplici "giocattoli". E così la bella giornalista sportiva belga ha scritto un libro, "Speelgoed" traducibile appunto in "Giocattolo".
telefono caldissimo — E il calcio belga ha iniziato a tremare. Già, infatti allenatori, calciatori (soprattutto calciatori), colleghi di lavoro e persino arbitri nel corso della sua carriera tra stampa e tv l'hanno tempestata di sms piuttosto espliciti. Ovviamente la stragrande maggioranza di loro risulta sposata o fidanzata... D'altronde, si sa, le etichette una volta create è difficile smontarle. Hilde è passata evidentemente per una "che ci stava" o quantomeno così speravano i focosi ammiratori che ci hanno provato - via telefonino - in tutti i modi. Lei ha raccolto tutti gli sms e omettendo solo il nome del mittente (ma non alcuni indizi per arrivarci tipo "ex attaccante del Bruges" o "attuale centrocampista dell'Anderlecht") li ha tradotti in un libro che sta scalando presto le classifiche delle vendite in Belgio.

in bagno... — Alcuni esempi degli approcci nei suoi confronti? "Lo sai che mi piace bere lo champagne, vorrei versartelo addosso e leccarti dappertutto". Oppure anche: "Martedì all'aeroporto di Bruges, io e te nel bagno: ci stai?" Passando per un raffinato: "Da queste parti si dice che tu abbia una gran voglia di sesso". Messaggi espliciti ed anche un po' squallidi: "I livelli di libido dei calciatori sono estremamente elevati" racconta la bella Hilde che invece salva in calcio d'angolo almeno un arbitro che romanticamente le scrive: "Non smetto di sognarti". Un po' di vero amore in mezzo ad un mare di oscenità, la maggior parte delle quali vengono qui omesse perché troppo spinte e volgari.


Ma io non ho elefantini, è pitone quello!



Non è un tavolino ma un portavasi trasformato in tavolino
Pitò come si chiamava il posto con la carne più buona del mondo di cui parlavi tempo fà?
zio jack


intanto spizzatevi la mia fantaformazza


troppo napoli
L'attacco é ottimo.
Grazie pito' te la rubo per il Fanta del lavoro


kuli bali e maggio a quel prezzo sono regalati
emanuelson e lobont
ah, se quelli sono i prezzi sei un folle.
lobont sticazzi..emanuelson non giochera'?
mi auguro di no

è tipo il quarto terzino sinistro, l'ottava mezz'ala sinistra (lel, penso che garcia preferirebbe cambiare modulo pur di non farlo giocare lì), il quinto esterno alto a sinistra

lobont è terzo, avresti dovuto prendere skorupski.


ah vedi cazzo...che fosse terzo non lo sapevo cazzo

emanuelson secondo me gioca solo in campionato quindi lo dovrà far giocare...e cmq l'ho preso come riserva pure io...e poi e' difensore ma secondo me potrebbe giocare piu' avanti...ho fatto sto ragionamewnto per quasi tutti i difensori

edit: ok cambiato

gg
vuoi editare una quinta volta?
ho appena realizzato che Loi del Cagliari lo conosco, è originario del paese di mia moglie (2000 abitanti) e amico dei suoi nipoti, ci avevo parlato a una festa tempo fa
i 2 presi ad 1 del cagliari non ho la minima idea di chi siano...spero siano giovani e poi in santo zeman
Mi ha chiamato adesso la telecom. Han detto che adeguano da 20 mbit a fibra, spendo meno sulla bolletta blablabla, modem in comodato gratuito blablabla.
Deve chiamarmi il tecnico che mi da l'appuntamento.

C'è da fidarsi o sto qua entra, mi squarta e mi fotte tutto in casa? Come faccio a capire se è na roba ufficiale?
A me puzza perchè han chiamato sul cellulare e non sul telefono di casa...
Se non sei sicuro richiama la Telecom, chiedi se è vera l'offerta e bon
Sì ho chiamato poco fa.

L'offerta me l'ha fatta un call center esterno (di Catanzaro, strano ). Praticamente mi han detto i pro della fibra e nemmeno un contro, tipo che forse non mi funziona l'allarme se me la installano
Poi me la faceva passare come una cosa "automatica", come quando passarono da 7 a 20 mbit senza chiederti un cazzo, ma in realtà è tutt'altro.

Ho fatto disdire la "richiesta" e vaffanculo.