[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Isido discorso scritto :cool2:




Non ho trovato il punto preciso, ma il livello era questo!
questo per la gioia di Imra



alla grande
-2
metto il completo blu venerdì, spero di non essere più elegante dello sposo
E’ finita quasi in tragedia l’asta del fantacalcio per El Pipita Higuain a Napoli. Ad un rilancio all’ultimo secondo quando un ragazzo stava già per segnarsi il giocatore in rosa, sarebbero partiti i “kitemmuort” e da li in poi l’inevitabile rissa. In 5 su 8 sono ricoverati al Santo Bono, uno che si è beccato una sediata dietro la schiena è grave e forse non potrà più competere oltre i 150ml per le future aste. La regione intanto lancia l’allarme in tutta la Campania: Ogni anno le aste per il fantacalcio provocano oltre 100 feriti e almeno 5 morti, senza contare le infinite amicizie che si rompono e le innumerevoli sorelle e mamme messe in mezzo ingiustamente. Incuranti degli impietosi dati i Napoletani imperterriti continuano a dedicarsi alle aste del fantacalcio ogni anno, armandosi di fantamilioni, fogliettini con i nomi su cui puntare e coltellini serramanico per le minacce.
non ci credo
dovrebbe far ridere o credi sia vero?


anche quest'anno non hai preso El Pepita vero?
No, però mi ci vedo Termi che fa un rilancio all'ultimo sul Pipita.
ah, ho capito
porca troia
DIVERTENTISSIMO!

I NAPOLETANI! LA RISSA! DA SPACCARSI!


io ho reportato, fai tu dark




Fino all'inizio della terza riga era credibile però
possibile sto fappening si sia già esaurito?



cazzo! l'nternette fagocita sempre piu' velocemente


ma è Zoo


Mi dispiace evidentemente sono solo io che appena vedo la tag spoiler evito assolutamente di aprire a meno che non abbia già visto la serie/film



ti ho pure scritto un PM, non ero in malafede e mi dispiace, più di così che vuoi che ti scriva ci sono rimasto male e mi dispiace


Non leggo Essien da nessuna parte, quella gif ormai è legata a lui in modo inscindibile.

Essien

"Ho voluto mostrare rispetto a Michael non bloccando il suo passaggio al Milan. Saremmo stati felici se fosse rimasto, è un giocatore fantastico per la squadra, ma ha dato tutto per il club ed è arrivata una chance fantastica per il suo futuro".