[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

tsk, non andiamo a scomodare sua maestà imbattuta Heroes, la 4° di PB non ci si avvicina nemmeno, dai.


l'ho iniziato ed ho il dovere di finirlo.
son solo 13 puntate.


così si fa



no ma grazie per lo spoiler
se è vero sei veramente un bimbominkia di sto cazzo
Se apri la tag spoiler sei te che sei un babbo
Dunque l'altro ieri la mia ragazza mi ha detto che al supermercato è entrato un "nero" che ha urlato "italiani vi ammazzo tutti". Poco fa leggo la notizia di questo nigeriano a Jesi con il machete che fa lo stesso. È il caso di fare ancora i perbenisti del cazzo?

La cosa che mi ha colpito di più nell'articolo comunque il gesto di questo povero deficente, quanto il fatto che giá fosse stato arrestato 4 volte.

Ed è bello pensare che abbiamo giusto abolito il reato d'immigrazione e che addirittura si favorisca l'ingresso di questa bellissima gente con stronzate come Mare Nostrum.


Sai una cosa? Hai ragione.
Mi ero fidato dell'utente sbagliato, non accadrà più.
quindi un extracomunitario esce fuori di testa -> mettiamoli nei forni?


Forni non ancora, ma forse stendere cosî il tappeto a sta merdaglia e permetter loro di cagarci pure sopra no eh?
Chiamato?
Ma quale tappeto?

Pravetta certo che sei un genio eh!
Buonanotte a tutti!!!
Apre la tag spoiler e poi sclera totalmente


t'ammazzo con il machete di evisk

Cmq ci son cascato come una pera cotta, credevo si spoilerassero robe a caso della terza stagione e non l'ultimissima puntata dell'intera serie.
I miei complimenti a steeve, buonanotte anche a te spero non ti sveglierai più
Napoli in lutto è morta Valentina OK



ho messo sotto spoiler per una ragione eh

Seriamente, ma perché "cascato"? L'ho messo sotto spoiler perché non lo leggessi non il contrario

Sei strano forte


Questo richiede ASSOLUTAMENTE un aggiornamento della classifica di permalosità di NGI-Calcioooooo:

1° Pravetta ( >)
2° Groin ( < )
3° Dark 1.0 ( < )
4° Wardas ( = )
5° Termi (N.E.)

Tra l'altro io capisco il Pravetta, perchè per uno spoiler del genere mi sarei più o meno ammazzato , ma se l'è andata proprio a cercare.
Io non capisco, la Tag spoiler esiste per una ragione, perché aprirla l'ho usata correttamente proprio per coinvolgere nel discorso chi aveva già visto la serie ma non lui.

boh


visto che discutevamo solo io e te sull'argomento, e precisamente della terza serie, non capivo per chi altro fosse quello spoiler.
mi aspettavo che discutessi delle assurdità della terza stagione, cosa cui stavamo discutendo, e non che mi rilevassi l'atto finale di tutta la serie di 80 e passa puntate.

pirla io che ci sono cascato, non accadrà più