[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

sarebbe diventato ancora più il mito degli italiani.


Porre mille divieti ai figli è il modo migliore per indirizzarli ad infrangerli tutti.

Non mi pongo aspettative inutili, mi basta solo che sappia prendersi cura di sè e che cerchi di essere una brava persona, tutto quello che arriverà in più ben venga.
Se in un futuro dovesse mai andare all'università e magari si mette con un tizio, stanno insieme per un paio d'anni e ci scappa che si fanno una foto nudi, e poi quando si mollano lui per ripicca la mette su internet, cosa dovrei farle? Le scenate? Ma ti prego, buttare il carico da 11 da parte di un genitore a danno avvenuto è una delle cose più deleterie e il miglior viatico per rompere i rapporti. E parlo per esperienza, mia madre non mi ha MAI incoraggiato e non ha MAI detto un "sono fiero di te" nonostante sia completamente indipendente da quando ho 23 anni (invece mio fratello ha sempre avuto la strada spianata "ahhh il primogenito"), viceversa quando mi sono capitati momenti difficili tipo lasciarmi dopo 8 anni, la sua risposta al telefono fu "ben ti sta, te l'avevo detto"


Pensa che roba una threesome con Barbara Berlusconi e Nicole Minetti




Lui nudo con la pompetta sopra la Minetti che lesbica con la Carfagna, mentre Emilio Fede e Galliani guardano dal buco della serratura spippettandosi.
Manco Tinto Brass oserebbe tanto


E poi quando pensi di averne abbastanza arriva pure la Boschi
ddr ti devo troppo stringere la mano venerdì

tua figlia è una bimba fortunata
Taci che non ho ancora scritto il discorso, domani dovrò inventarmi qualcosa


non discuto su cosa deve o non deve fare un genitore perché conto e spero di non diventarlo mai, era solo per rompere le palle



a me toccherà aspettare un raduno torinese


capirai cosa vuoi che impazzisca, le basta prendere il suo iPhone per vederlo.

Siamo noi quelli che impazziscono se non esce!
Primi torrenti della lawrence: ma la gente dice che si vedono solo BJs di 3 secondi e niente dita nel culo.
Ma si prospettano altri video in arrivo.


sei nella pupù caro DDR allora
se vuoi posso motivarti prima della cerimonia con delle sostanze dopanti

che discorso?
btw





Pensa se i tuoi genitori applicavano un concetto del genere: non avresti mai scoperto ngi calciooo nè contropartita


sulla gente che non si fa i cazzi suoi





pm

Ma non avrei potuto nemmeno accorgermene


bello, mi interessa! un'anticipazione?

Ma infatti si sta facendo i cazzi suoi
non sono più bravo come una volta a far maddare la gente
comunque un discorso di matrimonio