[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



un mio amico per dire scherzosamente "ma vedi che sei scemo/stupido" dice sempre "t'è propi na brigna"

quello è più una u, tipo "München", "Nürnberg"...

ma sì, però guarda cercando su maps cosa esce sulla parallela.
œ?
ø?


this
http://it.wikipedia.org/wiki/Vocale_anteriore_semichiusa_arrotondata

(penso)
ma quindi un torrent completo di tutto?
Si mormora di 5/6 video della Lawrence, quelli dell'anteprima in cui si fa mettere le dita nel culo che ho distribuito via PM a voialtri
Ma non trovo ancora conferme.



"Chi rischia di più nella vicenda, però, è Apple. Se confermata, la violazione di massa degli account iCloud delle star si tradurrebbe in un disastro sul piano dell’immagine per l’azienda fondata da Steve Jobs. Gli indizi in questo senso sono decisamente “forti”, visto che nella bacheca di 4chan è cominciato a girare anche un post che conterrebbe il numero di cellulare di Jennifer Lawrence, oltre a una corposa lista con i nomi di tutte le celebrità coinvolte nella vicenda. Forti dubbi sulla sicurezza del sistema di archiviazione online dei dati gestito da Apple erano emersi nelle scorse settimane, soprattutto a seguito delle critiche mosse dall’analista Jonathan Zdziarski, in particolare riguardo al fatto che Apple conserverebbe sui suoi server la chiave crittografica che permette di decodificare i dati memorizzati in iCloud, ma anche riguardo ad alcune funzioni nascoste che permetterebbero di risalire con relativa facilità ai dati che permettono di accedervi".




piemma


sarà, a me non è arrivato niente


la news é andata pure su the independent

http://www.independent.co.uk/news/people/4chan-naked-celebrity-photo-hacker-claims-to-have-jennifer-lawrence-sex-video-9703867.html



per il numero di cell non ne ho idea, né mi interessa rompere il cazzo alla gente.
domanda,
ma voi sul vostro cellulare/computer avete video o foto in cui qualcuno vi mette il pisello nell'occhio?

Boh, pare che sia colpa solo della Apple...


state attenti è una domanda a tracobbetto


si ho capito, ma piemma
qualcuno mi spiega perchè una bar rafaeli o una persona qualsiasi si fa una foto col patana e fetillo apierto con una mano?

o mentre si fa mettere il pesce in bocca? o mentre si infila una molignana nelle pacche?

se non perchè qualcun altro le possa prima o poi vedere, intendo


*


se ho capito bene, è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io

io ho fatto anche un filmino con la webcam (40 minuti) ed ogni tanto me lo riguardo

e, owiamente, lei pensa che lo abbia cancellato



no, non e' nessuna che conosci


Ma hai idea di quanta gente creda che basti una password per essere al sicuro da tutto? E quanta che magari fa foto e roba così e manco se lo ricorda?

Avevo un amico che una volta mi ha raccontato di aver avuto in assistenza un pc di una ragazza. Apre due cartelle, e ci trova dentro lei che fa di tutto


gfnn
allora sono io che sono non normale.

La foto più erotica che ho è mentre faccio la cacca al cesso e sto mangiando la pasta nello stesso momento...

Che poi, l'uomo pure se escono foto erotiche ne esce vincitore, a meno che non escano foto con una zucchina su per il culo.