[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



eh non sapevo se avevi inteso quello.
perché non era nemmeno volontaria, ho dovuto cercarci una battuta dentro dopo il tuo post di prima
Andatevi a leggere il topic di Pacific Rim su Cinema, c'è del lulz mica male
qui giocano a re-volt in lan
Re-Volt
Giocone della madonna


Io ho ripreso in mano di recente CS:GO, scarseggio ancora duramente rispetto ai tempi d'oro di CS
Se qualcuno vuole farsi due spari in compagnia, mi aggiunga su Steam.
ma voi l'avete visto il gameplay multiplayer del nuovo cod? Cristo quanto vorrei avere 14 anni


Fino a ieri sera eravamo sui livelli dell'high fantasy, vado a vedere se l'han passato
Io aspetto Elite Dangerous

Gioco della madonna


non OSO preacquistarlo o mia moglie chiede il divorzio


aggiungimi su steam e ricordati di non giocare con pitone che se non sei Supreme Master First Class ti insulta risalendo il tuo albero genealogico fino all'uomo di neanderthal.
io purtroppo essendo a torino in affitto a caso non ho internet (e soffro tantissimo) ma ogni tanto che torno alla motherbase se riesco gioco


Eh speriamo bene
Darò una chance pure a ArcheAge a breve, sperando che non sia il solito gioco Coreano



Fatto


Ho visto qualche video, un po' dispersivo
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/08/29/news/nasce_una_bimba_la_chiamano_roma-94610551/
Stasera vedo La grande abbuffata

L'altro dì ho visto Toro Scatenato

Ho un debito con la storia del cinema praticamente incolmabile.
Ieri ultimo giorno in spiaggia, mare mosso, faccio fare qualche passo a mia figlia sul bagnasciuga e giochiamo, il mare si ingrossa ancora un po' e la riporto a mia moglie, io quindi mi fermo a parlare con dei nostri conoscenti di Bergamo (sono nostri vicini di ombrellone praticamente da sempre), bandiera rossa, io con l'acqua allo stinco tutto tranquillo, nel giro di qualche secondo due onde da un paio di metri, la prima mi stende di netto, la seconda mi porta via in un lampo cappello e occhiali da sole graduati

Non avete idea di quante bestemmie all'unisono si sono sentite nel raggio di venti metri


capolavoro inenarrabile.
lamas arrivati i borzi?
i 10 borzi erano tuoi ? andrebbe convinta altra gente sul forum calcio, servono altri proseliti.


È il regalo d addio di Alvarez


erano miei


A proposito, buon compleanno Ph