[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Deduco che tu abbia l'aria condizionata.


Ma smettila di fare il terrone
Si sta benissimo d'inverno Però deve nevicare tanto e far tanto freddo, 5 mesi di autunno stufano








.


ma organizzate un torneo di calcio a 2 padre-figlio




Certo, tipo il febbraio di 2 anni fa. Il giorno più caldo ha toccato tipo -3 all'1 del pomeriggio. Tutte le sere oltre i -10 con punta di -22. E' stato devastante



A me il freddo piace anche, ma porca troia così è esagerato
Io st'estate a parte il caldo infernale durato una settimana a inizio giugno son stato benissimo.

Fossero tutte fredde e piovose così le estati


godo.


Brafo pampino


Dovete morire male.

Basata sui libri scritti dallo stesso Del Toro, parla di Vampiri, ma scordati quelli classici, qui è descritta come un epidemia virale con tanto di autopsie e agenti patogeni

Ah, e scordati i denti aguzzi, il corpo umano funge da ospite per il parassita al suo interno che è una sorta di tentacolo che esce dalla bocca per succhiare il sangue e incubare la vittima

Del Toro
ma ieri ho visto


Spoiler



la fine di Abruzzi


anche detto Molisi

Ma sì, ha fatto una settimana così, suvvia. -20 purtroppo me lo sono perso, ero a Milano, con i suoi miseri -10




no dai basta: bannatelo
lui e pure dark che ha cominciato il tutto.
signore e signori, ecco il primo modello di super edge to edge.




Io un cellulare senza bezel lo terroro
Non lo so, debbo capire se mi piace o meno.

L'idea è interessante, magari smussare un po' gli angoli...
provate a reggere il vostro smartphone in quel modo cercando di non toccarlo con i polpastrelli.
si vede dai vostri commenti timorosi che c'è qualcosa che vi piace di quel robo, ma non sapete cosa