[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Ma quanto cazzo piove?
La Repubblica
Ahahahahah
Vabbè
Defo
Era un articolo di colore, non poteva scrivere di colore o avrebbe spoilerato tutto
Mortacci di Sky, ho scoperto ora che il servizio on demand si attiva dopo un anno di contratto... Dove morire male


E' l'UNICO motivo per cui i barboni che disdicono ogni anno per farsi fare le offerte se la pigliano un po' nel culo.

La mia ultima chiamata al servizio clienti, in merito a un Multivision che non volevo più pagare e che mi stavano fatturando nonostante la disdetta, è stata "MA POSSIBILE CHE SONO L'UNICO DELLA MIA RUBRICA TELEFONICA CHE PAGA TUTTO IL CAZZO DI CANONE FULL TUTTO L'ANNO SENZA ROMPERE IL CAZZO E SONO ANCHE L'UNICO CHE OGNI VOLTA CHE MANDA UNA RACCOMANDATA SI VEDE ARRIVARE CAMION DI SABBIA E VETRO DA RIEMPIRMICI IL CULO PER 3 GENERAZIONI?"

La settimana dopo mi han rimborsato il mese che mi avevano rubato



Io ho il pacchetto completo tv/sport/cinema + espn + multiroom + 3D e non pago una sterlina, nonostante non sia un dipendente sky

Ed ho pure i pacchetto dei cartoni animati HD perché peppa pig e ben & holly son er numero uno, mica come voi lustrascarpe.


eolon é tornato
non so da cosa, ma é tornato.

bastardi, dateci cuadrado.
Che emozione entrare nel bagno del lavoro e trovarlo intatto, c'era ancora il liquido per la pulizia del water
E cagarci, ovviamente
Titti in ferie?


"Caccia e pesca" sarebbe stato più interessante.
incredibile, come facciamo Milan Channel arrivano sempre gli altri lustrascarpe che copiano i nostri canali di qualitá.
La Gazzetta deve morire male, perché ha messo Mertens CC e Ljajic Att? (l'anno scorso Mertens era Att e Ljajic CC)



Spoiler




E invece sono ancora al mare.

(Per poco )


.




A qualcuno un cagotto gli deve venire, son DUE giorni che rompono il cazzo con sky sport plus, ATTIVALO GRATIS HUEHUEHUEHUE, E' SUPERISi ONLAIN TE LO GGIURO!


"si è verificato un errore, chiamate il numero verde e pagate, merde! Sempre che riusciate a prendere la linea "




Ciabatte del Brasile.
Traditore

(le ho anch'io )