[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Che voglia di grigliata...
Il prossimo weekend cerco un barbecue libero al parco!

Ps. Mi hanno appena regalato 100$ perché consumo meno acqua della media...
Sono perplesso...


Ma basta


Sono arrivato l'8 Agosto e a oggi ho mangiato circa 85 arrosticini in 4 sessioni diverse.. i meglio erano fatti artigianalmente a piccianello e sapevano di gesù e odino da quanto erano buoni. Mi sono commosso, li ho rubati anche a chi è arrivato tardi facevo i giri riservati ai ritardatari e me ne sono fottuto per la prima volta nella vita. Tre mattine fa ho tirato un rutto appena sveglio che ho visto volare via l'anima di 4-5 pecore che mi chiedevano "BEEEE RCHEEEEEE"


Più circa un chilo tra mugnaia e pecorara, almeno una decina di pizzonte qua e là, pizzette di Trieste, Sirena, Sporting a Montesilvano, i calzoni fritti di Luca sempre a Montesilvano, in 9 giorni avrò preso a dir poco 2 chili e mezzo.

Abruzzo merda
Kjb cittadino abruzzese disonorario
da mò che lo sono
Le pizzette di trieste


Quest'anno non ne ho mangiata neanche una foffro


Se vuoi del serious gossip per farti sembrare addentrissimo nel panorama pescarese ti svelo un segreto di pulcinella: la cuggina della padrona/padrone di trieste ha preso in gestione lo stabbbbilimento Sirena (zona Piazza Duca credo, ex Venere credo) e fanno le stesse pizzette di Trieste a 1 euro invece che 1.40 (ma non le servono al tavolo, ahimè, la simpatia dei camerieri di Trieste manca terribilmente). Valide altrettanto, con altri abbinamenti oltre ai classici 3 di Trieste e più alla buona sia come ambiente che come gestione.
Beh, se devo risparmiare, le pizzette le prendo al forno Ciferni, cugini dei proprietari di Trieste, di pizzette ne prendo 6 con 5 euro, e sono praticamente identiche.


Però ho proprio il rituale di andare a mangiare le pizze a trieste, e quest'anno non sono riuscito neanche una volta, quindi foffro durissimo


Tra l'altro avevo capito/mi avevano detto che avevano comprato la sirenetta, e mi era pure sembrato strano. Così torna tutto però



#themoreyouknow


io ci ho provato a non guardarlo ma...


Spoiler


le prime 3 puntate della seconda serie di prison break
che siano maledetti fino alla settima generazione


stagione perdio

stagione
STAGIONEEEEE ac

1. "Te l'avevo detto"

2. "Ti avevo avvisato"

3. STAGIONE pergesú STAGIONEEE
oh kiao rega cualcunosa dove posso skarikare la terza serie di kasa kiton?
Infissi neri o bianchi

Aiuto
Fanno schifo entrambi


Ovviamente solo se si tratta di infissi, sulle maglie da calcio stanno benissimo
Prison break è diventato


Spoiler

una merda inveroconda.

Firmato:
Un uomo distrutto.


Rubicon