[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



*

Pure qui giornata casalinga con amici, ottimo cibo a volontà e nerding assortito.








Bello poi che un abruzzese usi prodotti di una cittá delle marche, come un tifoso che espone la bandiera del lecce a bari vecchia.
Bottom line: chiedi scusa a nome di tutti gli over 85kg del forum





qua si lavora, mica come voi fannulloni
Io mi son beccato di gia una bella secchiata d'acqua a londra. Oggi ritiro la macchina a heatrow e si parte per la scossia!!!


Si, non fosse per il fatto che sono marchigiano e non abruzzese infatti
(mi sa che mi stai confondendo con Insane)
Tra l'altro le prendo dal mio pastaio di fiducia, freschissime e poi le congelo (ne prendo sempre 4/5 chili, fanno sempre comodo quando vengono ospiti, poi me le fa 17 euro al kg che è un buonissimo prezzo).
Maronn che fame che mi fate venire


Il mio amico di san benedetto direbbe: "dal tronto in giú, tutto terzo monno!!"

Ma non le fate in casa le olive ascolane?
Quando l'amico di cui sopra ci invitó a casa sua, la nonna cominció ad impastare. Dio che bontá le olive ascolane
Poi andammo allo stadio, dove i tifosi della san benedettese presero a calci e a sassate il pulman della loro squadra del cuore perché non vollero un manager di origine tunisina in squadra, ma é un'altra storia






e giá che ci siamo:


Farle in casa è uno sbattone micidiale, ci vogliono le olive giuste, senza parlare dell'impasto che come tutte le ricette che si rispettino cambiano da famiglia a famiglia. Per non parlare della rivalità tra Ascoli e San Benedetto del Tronto, per la cronaca, è possibile che tu non abbia mangiato le olive ascolane, ma le olive alla sanbenedettese che sono una prelibatezza che mangi solo ed esclusivamente a San Benedetto, dato che il ripieno è di pesce dell'adriatico
sí sí, era ripieno di pesce ma c'erano anche quelle ascolane, un mix diciamo.
dio che bontá.
Da quando conosco mia moglie abbiamo acquisito una simpatica tradizione per ferragosto, tutti in un ristorante del paesello dei miei suoceri a ingolfarci con mega pranzo imperiale a base di tutto.

In genere complice il caldo e la mega abbuffata torno a casa strisciando, quest'anno prevedo il rotolamento
Spaghetti con le cozze
Cozze gratinate
Triglie alla livornese
Totani in pastella
Merluzzi fritti
Cos'è sta storia di Vidic intrappolato per ore all'ascensore perchè non arrivava nessuno?
Ferie finite

Adesso si ritorna a nerdare


*

This.


Mangiati solo 150, ma eravamo solo in 6+3 bimbi

I nostri vicini di fornacella sono arrivati a 800, erano una quarantina

Grazie pecore
Arrosticini di pecora?
Pure noi bella grigliata ieri, il tempo ha tenuto fino al ritorno a casa
Ora ultima durissima settimana, poi si vola
Devo cambiare il cinturino ad un orologio, dove posso andare, in una zona comoda, a Milano? Oppure siti per comprare il cinturino e metterlo da me? Evisk?