[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Infatti lui ha parlato di Edinburgo


Eh, dovresti vedere in Finlandia Qualcosa mi dice che lo stato sociale funzioni.


La giri in un pomeriggio, ho detto tutto


Bé questo non vuol dire un cazzo
Bhé è piccola e non c'è nulla da vedere. Fortunatamente quando ci sono andato c'era lo street festival altrimenti che palle
Galaa che non mi avverte che é in Scozia


Social skills: 99



ma cosa dici




primo europeo che dice una frase del genere in 11 anni che vivo in Scozia
Gala era quello che tifava Brasile, io vorrei ricordarlo al gentile pubblico.
Non è che tifavo Brasile, è che tra le big era quella che mi stava meno sulle balle
Che ne pensi della Merz?


ma se provavo un odio viscerale per il brasile di merda, spinto in semifinale dagli sponsor + quella lucertola di neymar
Bon Pravetta, deciso per la scozia, partiamo in macchina da londra con amici e facciamo:

Loch Lomond
Islay
Mull
Skye
Edinburgo

Approvi?
Manca Argyll in quella lista

Ora il tempo é variabile (giugno invece sole e 26/28 gradi costanti), portati una giacca per il vento


esiste un solo loch qualcosa






Abbiamo dovuto tagliare qualcosa perchè abbiamo solo 9 giorni. La zona di Argyll comunque la tocchiamo andando a Mull. Poi comunque avendo la macchina siamo comunque liberi di svariare i piani.
Domanda: qual è il modo migliore per dissuadere gli studenti dal venire da te?
Anzitutto pensavo di mettere l'orario di ricevimento alle 9 di lunedì. Poi se mi chiedono aiuto via mail, mi propongo di vederci. Se mi vogliono vedere, propongo di anticiparmi il problema via mail. Altri suggerimenti per procrastinare e allontanare la gente?


Presentagli fighe.


Ricevi gli studenti e leggi le mail ogni lunedi, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 11:00.
Oppure delega tutto ad un assistente.

Non ti ha insegnato nulla l'università italiana?


Devi puzzare tanto


"Melbourne? Una merda, non venite. Rimanete a Torino."