[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Per la gioia di isido a fine mese mi trasferisco nella capitale


Stessa cosa per True Detective, solo che anzichè succedere dopo 3 serie su 6, succeda a metà serie su una.


mi dispiace


Vieni a Milano? Spettacolo


a parte che le proporzioni non sono certamente le stesse, cmq sempre meglio 4 puntate che per 66, no ?


Through the looking glass
piango.
Comunque, nonostante il salto dello squalo, mi ritengo fortunate ad avere visto le sei stagioni di Lost tutte assieme e di fila (un anno e mezzo fa ), altrimenti avrei bestemmiato tantissimo nell'attesa un sacco di volte.
Io ho lasciato a metà fringe, mi pare alla terza o alla quarta stagione. Merita di finirla?


Anche lì ci sarebbe parecchio da dire su tante cose, finale in primis (che ovviamente non ti accenno nemmeno), però nel complesso m'è piaciuto come ha saputo riciclarsi man mano.
E dopo prison break mi guardo pure orange is the new black




io invece a fine mese me ne vado un weekend a Mombercelli


Ma come a Mombercelli Inutile che tu lo dica a lui, btw, probabilmente manco lo conosce... Mombercelli è vicino a me
Help help.

Dopo mesi che infostrada non riusciva a trovare la mia via per attivare la linea telefonica e avere così internet ho fatto un contratto con ngi eolo e sto aspettando che mi chiami il tecnico.

Volevo fare raccomandata per disdire Wind ma proprio oggi mi dicono che la via adesso è censita...

Cosa conviene che disdire ora quindi?
Cosa scegliereste?
Eolo base a 25 euro o Wind all inclusive per sempre a 29 euro?


si sposa mia cugina...ne approfitto per visitare la parentela di Canelli, Mombercelli, Nizza, Santo Stefano Belbo ecc


Ma cazzo




Che roba signori


Se sei coperto ULL, stai con Infostrada (wind), senza neanche pensarci.
Come faccio a saperlo? Che roba è poi ull?


Vuol dire che sei raggiunto dalla loro linea e non da quella subaffittata da telecom (wholesale).

per scoprirlo basta che fai il test sul sito e vedi se sei coperto dalla loro rete, in genere se ti danno disponibilità della 20mb sei ok.