[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Ce li hai avuti pure tu 14 ani, dai. E' chiaro che si cerchi sempre di dargli una "educazione" adeguata, ma quell'età in particolare è mooolto a rischio, quindi si cerca di fare quel che si può.


Ovviamente parlo da fratello maggiore, e capisco che parlando di figli il discorso sia diverso.


*

le scuole private dalla suore > riccione il sabato sera



Proprio perchè ci sono passato penso che diventerò violento da qui a 2 anni



eeeeh, troppo facile cosí: le altre ragazze che ti volevi bombare sí, tua sorella no.
e le tipe che ti sei fatto non avevano fratelli anche loro? Eh? EH?


( )


Si, ora ne ho tenuto solo uno e ho venduto gli altri 13 per denaro.

Seriamente parlando... a 14 anni ringraziavo il cielo se ficcavo la lingua in bocca ad una ragazza decente, altro che pensare a scopare!



Hai ragione, ma solitamente reprimendo gli istinti ottieni solo ed esclusivamente quella fantastica voglia di trasgressione che li moltiplica per 100000000.

L'unica soluzione è dare un'educazione di un certo tipo e sperare che recepisca bene, senza demonizzare niente e dandogli la possibilità di essere matura e fare le sue scelte consapevolmente e senza fare minchiate giganti (es. usare precauzioni ed evitare di fare pompe AOE per due ricariche).
Le seghe in classe alle medie sono una cosa comune

Nel frattempo un mio amico con figlia 13enne l'ha introdotta su facebook facendo il profilo insieme, in modo da controllarla

auguri
Solo io a 14 anni pensavo che un pompino fosse una cosa da mignottazze o comunque IMPOSSIBILE da ottenere?


No scherzo, Manny



Ma dare un'educazione sessuale in etá recettiva no?
"Figliola, ti piace il cazzo del tuo ragazzo? Prendi questi (condoms) e vivi serena"

Magari farle capire che rimanere in cinta a 15/16 enni non é proprio il top, come prospettive di vita.
Oltre che di malattie veneree.


sicuramente lei non avrà un profilo fake




Io la seconda che hai detto.

Sono bastati 3 anni per cambiare idea, ma a 14 anni eravamo tutti dei poveri stolti.



Non è tanto diverso da quello che ho scritto, eh.

L'hai semplificato un tantinello, ma il concetto base è quello: dare un'educazione tale che possa capire da sola cosa è giusto e cosa le crea solo dei grandi casini.

(Idem per I maschi)


Se è per quello sono anche stato per anni con la sorella del mio migliore amico(), ma non avevo 14 anni
Si ma statisticamente più sono represse e controllate più aumentano le possibilità che tornino a casa belle infarcite magari tutte vestite bene perchè minigonna e tacchi a spillo sono a sicuro nel bagagliaio dell'auto della migliore amica


a 14 anni il pompino era un sogno rega non scherziamo. Ricordo che alle medie solo l'eroe della scuola riusci' a fare un ditalino, di cazzi usciti prima del liceo non ho ricordi.



"facebook is for you old people.
My dad is on it, I prefer instagram and snapchat"

La figlia del mio vicino di casa 11enne.


I tempi cambiano


No fermi tutti, io a 14 anni avrei infilato l'uccello in qualsiasi cosa, poi penso a cosa si sente in giro al giorno d'oggi e impazzisco, perchè se mi ci fossi trovato io starei sempre a fare un'arte



A 14 anni forse avevo visto una tetta di sfuggita, ma forse, perchè non ricordo il periodo di preciso


This.





l'eroe della scuola

Bei tempi!


Ora va di moda comprare il vestitino succinto da Primark il giorno stesso in cui esci, per poi buttarlo via quando torni a casa
Cost: £7.99



Mignotteria spiccia 1.1


Quante cazzo se ne inventano