[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



O forse non sono un redneck , è diverso



In sicilia, il mio povero amico (ai tempi 14enne), fu messo in castigo dal padre:
incatenato ad un albero con 40 gradi all'ombra




alle medie ho visto gente farsi le seghe in classe.
Tutti bocciati peró.

E abitavo a Roma, non in provincia.
Alle medie avevo un compagno che sapevano tutti si facesse le seghe a scuola ed era il classico disagiato bocciato 40 volte che ora passa le giornate su facebook a postare rant contro gli zingari e i politici
Pure da me uno aveva sto passatempo ed ero in scuola privata di marianisti ma lo faceva solo nel doposcuola pomeridiano, mai beccato altrimenti lo spedivano sulla luna.
Che figata il doposcuola con le partite a calcetto

È mia, di mia proprietà


Che strano!



No, c'è il tempo per ogni cosa. E a 14/15 anni non è tempo per farsi scopare dal primo sfigato che capita a tiro. Non perchè è la moda soprattutto.


Nella mia "epoca" ( ) era così, infatti... ora paiono cose sdoganate.



Ecco.


Quale etá é quella giusta per scopare il primo sfigato che capita a tiro scusa?


mpf


Bastonate, bastonate




Primo figlio maschio. Secondo femmina, a 3-4 anni di distanza Così facendo il grande fa da "braccio" per me, che ovviamente supervisiono il tutto con complicatissimi strumenti informatici (cit.).
Insomma, se frequenta Tizio, potrò chiedere a mio figlio "quante ossa devo rompere a Tizio? 3, perché alla fine l'è 'n brav fanciot, oppure 10-15?".


Io sono andato in una privata di suore e le cose peggiori che ho visto:

- 5-6 compagni del team di basket impegnati in una masturbazione di gruppo prima degli allenamenti di pallacanestro , mi hanno chiesto di joinare e io ho rifiutato imbarazzato

- Una tipa che era considerata una troia ritardata che ogni giorno si metteva con un tipo diverso che gli dichiarava "sei il mio vero amore", si facevano, scopavano, poi il tipo la lasciava e lei scoppiava a piangere in classe "noo sono stata ingannata di nuovo, mi ha solo usato" , loop x 3 anni di scuole medie

- Una tipa che si mormora avesse fatto una cosa a 3 con il ragazzo e il fratello(il fratello di LEI non del ragazzo )

poi bho basta.


Effettivamente, anche ai tempi, le scuole private erano già parecchio "avanti" da quel punto di vista.


uhm...interesting.
clicco su "moar".



Quindi secondo te è giusto fare sesso perchè le sue amiche lo fanno e quindi deve farlo pure lei?



Poi sono iperprotettivo di natura, ma sdoganare i rapporti sessuali perchè si a me sembra francamente fuori dal mondo.
Scuole private => mignottificio, è anche per questo che eviterò (oltre che per non causare ulteriori danni all'Italia)

sì, così esce con gli amici del fratello


ovvio

altrimenti con che scopavamo noi altri scusa?


In generale, più che per il sesso in sè, bisognerebbe scoraggiare i figli dallo spegnere il cervello e seguire le mode "perchè si".

Il resto viene di conseguenza...


E LEI sa bene che non deve sgarrare, per ovvie ragioni, e gli amici del fratello conoscono il furore e la gelosia del fratello e rigano dritto.
Tony Montana