[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Comunque non è del tutto vera, questa cosa. Dai, anche ai nostri tempi si sentivano robe epiche... tipe beccate in seconda o terza con 2 compagni nei cessi... storie vere eh, non leggende.
Conosco una dell'88 che, all'epoca, aveva la fila sotto casa per i pompini, roba da diverse persone al giorno.
PEM, nosse sgancia la bomba.


pics di allora e di oggi.
Di allora sticazzi, passa direttamente all'oggi


Il "dettaglio" è che, ai tempi, di solito erano una o due, solitamente provenienti da ceti disagiati e conosciute come tali da tutta la scuola, mentre ora è stato tutto sdoganato.


*


E spesso erano le "bruttine" che sfruttavano l'elemento ormone impazzito per prendere una tempesta di cazzi tra i 14 e i 17 anni, poi o rimanevano farcite o tornavano dove gli spettava
Io ho due colleghi che hanno sfornato o sfornano a giorni una figlia.

Abbiamo già creato un club, il club delle mazze tarate. Ci procureremo delle mazze da baseball tarate per rompersi 2 joule prima della schiena di un quindicenne. Così sapremo quando fermarci.
Poco prima, ma abbastanza in là per essere convincenti. Alibi incrociati ovviamente, io meno gli spasimanti delle figlie dei miei colleghi, e loro i miei. Accettiamo iscrizioni zona Bologna

Non ne ho



Mah, io non vedo tutte queste differenze, eh...
In città non so, in provincia è tutto sotto la soglia di guardia


Ti ricordo che ho FINITO le superiori quindici anni fa!


Io 9, sai che differenza


6 anni di differenza, proprio nel periodo in cui è cambiato tutto in maniera velocissima e siamo praticamente passati ad una nuova era dal punto di vista sociologico. Cosa vuoi che sia?



Fidati che c'era differenza all'epoca tra la generazione di mio fratello (che ha tre anni più di me) e la mia... Figurati con quelle successive...

è per vedere l'effetto di un decennio di cazzi

ce l'avrai un nome...

cazzo io non ricordo come si chiamava la gnocca del 2° liceo (quando io stavo in 1°) che aveva la stessa reputazione
l'ultima ex faceva la professoressa delle medie, ha assistito a non pochi pressing in 3° media delle alunne scafate che andavano dalla verginella della classe a chiedere quando si decidesse a perdere la verginità...

se non esce maschio la mando in Erasmus nello Yemen


Certo che so come si chiama e no, qui non si parla di "reputazione", è tutto vero


Va beh... tempo fa ero ad una cena coi parenti della donna e raccontavano di come, nelle scuole medie del paesello, i ragazzini si ammazzavano di seghe in classe (orario di lezione) e passavano i fazzolettini alle "verginelle" di turno per provare a sdoganarle. <- Sad-asd.

'sta roba l'ho vista fare pure io, alle medie, ma appunto era il classico disagiato che è finite in riformatorio prima e successivamente in prigione per vari reati minori... non la "normalità"...


Io la pensavo come te nei confronti dei post 90, ma se li frequenti un po' vedrai che le dinamiche sono simili... e sì, c'è differenza, ma nulla di sconvolgente, imho.
poi si sa che in campagna la smollano isi, soprattutto quando vivono in province disagiate tipo, chessò, Alessandria
Cmq l'etá media in cui persono la verginitá si sta abbassando: direi tra i 13 e 14 anni.
Vabbé, cazzi loro (in tutti i sensi).



Vabbè, io non so da Imra, ma già solo quando facevo io le medie, le ragazze venivano a scuola in tuta senza trucco e coi capelli a cazzo. I primi ombretti e rossetti li ho visti intorno al quarto superiore.


Adesso quando esco e passo avanti alla scuola media le ragazzine sembra stiano uscendo dalla discoteca.


WAT?