[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Ma infatti, al di là delle battute, lavarsi eccessivamente è un po' una mania anche tra gli adulti.
Guarda Imra come si interessa ai discorsi da papà
Fanculo
ho finito stanotte di vedere true detective....

ammazza che merda mi era stato descritto come un capolavoro ma una qualunque storia di una qualunque puntata di CSI è fatta decisamente meglio dal punto di vista della trama.
devo ammettere però che la regia, la fotografia e soprattutto la recitazione sono a livelli altissimi.
sciallo plis.
Groin, questa è tutta per te:



Mi hanno consigliato la stessa cosa (qui e' sempre estate ). Prime settimane spugnetta con acqua 2/3 volte a settimana (al max usare qualche goccia di body wash per bambini). Poi dopo nella vaschetta da bagno


merda
rubo subitissimo
in partenza per il mare, caorle. se qualcuno passa da quelle parti piemme
State confondendo le cose, un conto è il neonato fino ai 12 mesi, un conto è dai 15 passati.

Non fare il bagnetto dopo che già camminano e ruzzolano in giro tutto il giorno è impensabile su.

Pensavo fosse sottinteso che non si stesse parlando di bambini in fasce, anche perchè il bagnetto quando sono sempre in culla è normale che non lo fai tutti i giorni.

Premolari in arrivo, yeah, dormito un cazzo


Eh io le marche di qua, io le marche di là. Traditore
A Caorle con i crucchi


dai 12 ai 15 è la twilight zone?


E' il momento in cui iniziano generalmente a camminare
secondo te dovrei andare in vacanza dai suoceri?



tanta fortuna di dormire bene e rilassato con il pargolo, durante le vacanze
pravetta in vacanza con i suoceri foffri
IN VACANZA COI SUOCERI!

Piuttosto mi porto dietro Allegri.
vabbè rega ormai se si ha na figlia bisogna mettere in conto che te la scopano prima dei 15 imo

Ormai il sesso è sdoganato e io sono arrivato fottutamente troppo presto
SEH, prima dei 15

Io ho una sorella di 13 anni e ogni volta che vedo un ragazzino girargli intorno gli faccio gli occhi della tigre(). Non oso immaginare cosa succederebbe se questa si riporta a casa uno sfigatello tra un paio d'anni, lo faccio volare fuori dalla finestra. Con i figli poi non voglio neanche pensarci, mi arrestano direttamente