[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!


Io mi farei paranoie invece sul periodo in cui farlo nascere: nei primissimi mesi dell'anno, così da fargli fare la "primina"
Imra con la figlia interista e la maglia di Sforza


real racing 3 sulla tv col cell come volante


Tokyo, Kyoto, Hiroshima sicuri. Poi da vedere. Se avete consigli PM. Anche perché devo ancora capire se riesco a fare 18-19 giorni o solo due settimane
Ma la Fiat abbandona l'Italia?
Pure la sede legale ora?
Gli stabilimenti quando vengono spostati in Polonia?
Buongiorno Barlume


gg
non penso di essermi sentito così in pace con me stesso come in giappone.

l unica presa a male è che ti abitui a così tanta civiltà, rispetto, pulizia, silenzio che quando torni è uno shock.

grandissimo Giappone


io partirò per tokyo agli inizi di settembre, visitando ovviamente anche kioto ed osaka (e quindi hiroshima). è stato il viaggio più impegnativo da organizzare (soprattutto a causa del NON noleggio dell'auto) e purtroppo non ho la certezza che tutto andrà bene, nonostante sia già abbastanza informato ho una paura fottuta di perdermi in stazione

cmq se hai bisogno di qualche informazione da chi non ci è ancora stato ma ha già organizzato il viaggio, chiedi pure
hai fatto il rail pass? la macchina non serve se usi i treni
e cmq non aver paura, in giappone chiunque si taglierebbe un braccio pur di aiutarti.
non devi nemmeno chiedere, devono avere una specie di rilevatore di persone in difficoltà, come fai un attimo la faccia confusa arriva uno ad aiutarti.

mi vengono le lacrime a ripensarci

Con due mesi di lag


Cultura jappo


Già sapevo da un mesetto


Seguo poco
Tra fuso, lavoro e altro, mi perdo spesso qualcosa da casa...




sisi, rail pass ovviamente già fatto.
so che i giapponesi sono molto disponibili ad aiutare ma so anche che sono pochissimi quelli che parlano inglese (e figuriamoci quelli che parlano italiano) quindi non so quanto sarà facile essere aiutati non capendo un'accidenti della loro lingua
a rigatooo

te m'hai provocato

e io me te magno


1) rassegnati sul sesso, anche io volevo un maschio, quando ho saputo poi che era una bimba e che stava bene, te ne frega nulla, sei solo la persona più felice del mondo (si, confermo, la più grossa ansia quando aspetti l'arrivo del figlio è che sia sano e che stia bene, io appena nata la prima cosa che ho detto "ma sta bene? è sana?" e mi sono messo a contare le dita delle sue mani, è una cosa istintiva).

2) In realtà la cosa migliore sarebbe partorire in primavera (aprile/maggio), così la partoriente non deve smazzarsi gli ultimi mesi col caldo e il bimbo nasce con il bel tempo, così da poterlo portare in giro dopo il primo mese.

Star dietro ad un figlio è durissima (noi non ci avvaliamo dell'aiuto dei nonni per motivi logistici, ma non l'avremmo richiesto comunque, inoltre mia moglie lavora nel week end, quindi non stacchi mai), ma quando ce l'hai non torneresti più indietro perchè è vero, ti cambia la vita, ma può cambiartela davvero in meglio. Quando vado all'estero il primo giorno "ahhh finalmente un momento per me", il secondo sei già coi pensieri "chissà come sta.." al terzo non vedi l'ora di rivederla e quando torni a casa e vedi che dall'emozione inizia a saltare e urlare per poi abbracciarti, beh, sei indiscutibilmente la persona più felice dell'universo

Aww
Sul sesso: lo so, lo so Ma il maschio ci vuole Aspettative a raffica
Con la femmina diventerei paranoico, dopo i 13 anni


http://notizie.virgilio.it/cronaca/aveva-1243-case-in-nero-lady-appartamenti-paga-accordo-fisco.html



Con i tempi che corrono? Direi anche prima dei 13 anni