[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



esattamente dove vivo :trincea::granvisirdetucciterun:
Andate a Capo d'Orlando

Se fate poi un giro a Vulcano, poi il costume ti tocca buttarlo
Eh, senza macchina sarà un po' un problema


Dove sei tu?
A vulcano ci ho fatto una settimana anni fa


tutta passata con le dita incrociate come quando io sono andato a Sorrento?
zona milazzo
Beh DDR, il cazzo che è scomodo, in 20 minuti in treno ci sono, a Capo d'Orlando
Ma poi i treni costano poco, lì...


Ah no, noi prima di Capo d'Orlando, arrivando da Palemmmmmo


Io più di dieci anni fa. Non so quanto sia cambiata, ma a parte la puzza di ovo marcio (zolfo) a cui ti ci abitui dopo un paio di giorni, è stata una bellissima vacanza (io ero lì per il servizio civile con i ragazzi disabili per la loro vacanza studio).
Acqua bellissima (anche se un po' troppo calda), fa un po' impressione quando arriva il soffione, quando torni ti rendi conto di avere una pelle rigenerata e tutti i costumi da buttare via


chi ha detto che è scomodo ?



In Sicilia io sono stato anche a Favignana.
Bellerrima.


Io, sopra Credo proprio ci andrò, grazie, anche se imho anche dove siamo noi dovrebbe esser molto bello. (https://www.google.it/maps/@38.153918,14.736013,3a,75y,309.24h,62.14t/data=!3m4!1e1!3m2!1sj5pBDCFNjyzlxEptDT_sAg!2e0, prova ad andare avanti )
Ma lì le spiaggie sono per la maggior parte gratis, VERO?

Comunque a Vulcano ci si può andare con NGI
http://www.vulcano.me.it/comearrivare.php


dai vediamoci, ormai siamo uniti anche da allegri, possiamo ghiamargi fradelo quanto ci pare


Sangue del mio sangue!

Avevo avuto topo 12 13 anni


Fatte 18 6 anni fa. Un dramma. Non lo augurerei al mio peggior nemico.
A proposito di quel viaggio a Vulcano, ci arrivammo con due Daily, io ne guidavo uno senza aria condizionata, da Milano a Napoli, velocità massima raggiungibile 120 all'ora, con dietro di me un down che ha cantato per TUTTO il viaggio. A napoli quando ci siamo imbarcati penso di aver preso cinque moment per farmi passare il mal di tutto
Io sono andato in pullman a Budapest... ciao proprio.


smettila
non dire queste cose
C'è da dire che 15 senza traffico le metti in preventivo, un anno con la mia ex dovevamo andare a casa mia al mare nelle marche. Ci svegliamo verso le 4.30, ma era proprio il giorno dell'esodo, però vista l'ora abbiamo pensato, dai magari riusciamo a beccare il momento giusto...
Motociclista per terra a Rho, bloccati sul sempione per 45 minuti, quindi andiamo in tangenziale, da lì il delirio. 13 ore da Milano ad Ancona Nord, la mia ex era in lacrime


Proprio in spagna tra l'altro