[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



fingerò stupore
Ma quindi dobbiamo squaleggiare le ville spagnole o quelle argentine?


Abbiamo visto i danni di 20 anni di Berlusconi, un secolo di Peronismo è tanta roba.


Nato nell'anno del primo (di due ) vostro scudetto, fai te
Comunque in realtà è relativamente comune, e, indovina un po', di tutti quelli che si chiamano come me, non conosco nemmeno un n.


Colpa di Messi


oi ma è possibile che la G nel tuo cognome nel tempo abbia sostituito una Z?



Non ho capito perché dovrebbe, ma non credo proprio, vuol dire torre Però conosco un palestrato che si chiama come dici te
così imparano sti stronzi a far vincere i mondiali alla germania
ot: le foto su repubblica della minetti
Ieri sera mi avete cancellato un post oppure me lo sono sognato?

boh, l'ho letto da qualche parte tra piemonte e liguria e ho fatto l'associazione.

innocente sono.


quindi?
http://youmedia.fanpage.it/video/ab/U3nHDeSwjZL8OIgH





Googlando ho visto che si tratta di un cognome piemontese, in effetti
A proposito del post, davvero, non ricordo È che era leggerissimamente borderline, magari l'avete tolto O magari l'ho sognato
Raga, sono ignorante a merda su ste cose e needo help:

Sto scrivendo la tesi, sul mio pc con openoffice.
Se però mi mando il file .odt su mail, e lo apro col mio netbook del cazzo che ha office 2010 starter, dice che il file è corrotto blablbla e poi me lo apre lo stesso (tutto in ordine, note a piè pagina, carratteri e tutto quanto)

Non è che se poi mando la tesi alla mia tutor, che ha un mac, sta qua non riesce ad aprirlo oppure si ritrova "ASDJIOASDKMAOGKGOAKGOAGKAGRAZIEINTERAHAHOASDJKOS" invece che le vaccate che ho scritto?
Se invece voglio salvarla in .doc, quale dei tanti devo scegliere?
vabbè non si tratta di essere ignorante, si tratta di essere inabile: cosa cazzo vuoi far aprire ad una PROFESSORESSA un ODT con microsoft office? fai save as -> docx (word 2003/2007+) o doc (97/2000).

se deve solo leggerla e non fare modifiche o appunti e vuoi avere la garanzia al mille per cento che la veda bene c'è sempre il pdf


Le possibilità nel menu a tendina che ho io son queste:



e se provo a salvarlo in quello 97 2000 xp dice:

rotfl niente .docx, proprio da plebs. a sto punto .doc o .rtf (ignora la schermata del secondo screen), sennò disinstalli quella merda di openoffice, apri libreoffice (legge gli .odt), salvi in .docx e gg.




tutto questo considerando che la tua prof abbia un mac ragionevolmente funzionante
bon nel netbook se salvo in .doc e mantengo formato corrente si vede
immagino si veda anche per lei