[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Ho controllato nell'email ma non parlano di prezzi, sinceramente non ho controllato e acquistato quella volta per cui non ti so dire il differenza con i prezzi "standard"
Qualcuno ha la moto? mi serve un parere sul thread che ho aperto su motori




bookmarko, gracias.
Ho appena fatto eolo dieci si ngi, qualcuno ce l'ha? Come si trova? I dieci mega sono reali?


Io, sì

Alice 20 mega qui, però anni fa ho avuto NGI e andava a bomba, non ho idea di come sia il servizio ora
Io ho Eolo Time in un'altra casa che uso solo poche volte all'anno ma promette 6 e sono 6, perfetto.
Io sono cliente mi pare dal 2008 e ho anche lavoricchiato per loro, vai con Dio.
grazie!
ottimo.

mi ero cagato il cazzo dopo aver firmato da 3 mesi un contratto ocn infostrada ma sti coglioni di telecom non trovano la mia via essendo nuova e quindi non mi chiamano per fare il lavoro...
ora mando una raccomandata dicendo di fottersi.

tempo per l'attivazione?


Mah dipende, ora mi sa che è cambiato qualcosa, comunque dipende dagli installatori della tua zona. Fai 10-15 giorni...
Mi devo comprare il router ora...pensavo un tp Link su Amazon
sono in offerta da qualche giorno

c'è anche il gigabit a 50€

http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-WR841N-Wireless-300Mbps-802-11n/dp/B001FWYGJS
mazza che caldo, in scozia 30 gradi sono una raritá

Avevo visto questo qua io

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00A122XG6/ref=pd_aw_sbs_7?pi=SY115&simLd=1
bravissimi raga, tutti a comprare TP-Link in massa
Plate sto in un ristorante fichissimo a Sandrigo, conosci?

Ho TPLINK a casa e sinceramente non mi trovo un gran bene, prossimo acquisto NetGear che a lavoro non ho mai avuto problema

Per il ristorante (sei sicuro lo sia ? ) non l'ho mai sentito, recensione
Stasera alle 21 son al Buffalo, ci passi davanti se torni per la Marosticana
Si mangia molto bene, il baccalà è speciale.
Quattro primi e quattro secondi che cambiano, dentro vendono anche prodotti un po' tipo i Damini ad Arzignano.
Un po' lentini a servire ma lo scrivono nel menu

C'è il sito comunque
Www.luigizolin.It
ecco, pure il Seveso è esploso
problemi anche in corso di Porta Romana...
il Seveso é cinquant'anni che esonda, non capisco quale sia la sorpresa, e finché non puliranno il letto del fiume continuerà a farlo